Enrico Papi, Alessia Marcuzzi non vuole lavorare con lui e Papi decide di raccontare la verità

Enrico Papi, Alessia Marcuzzi non vuole lavorare con lui e Papi decide di raccontare la verità
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

E poi Papi racconta di essersi sentito bullizzato: “. Sono arrivato a fare questo lavoro partendo dal basso e tutti i risultati ottenuti li ho conquistati sul campo.

Enrico Papi conduce Scherzi a parte. Enrico Papi ha raccontato del suo futuro lavorativo: “Ho firmato un contratto pluriennale: ci sono progetti, ho tante idee e partecipo sempre attivamente alle trasmissioni cui prendo parte.

Il pubblico è sempre quello che decide, ma non sempre chi è premiato dal pubblico lavora

Alessia Marcuzzi non vuole lavorare con Enrico Papi e lui svela come stanno le cose. (Baritalia News)

Ne parlano anche altre testate

ondividi Tweet. Ieri sera è iniziata una nuova stagione di Scherzi a Parte, ovvero il programma Mediaset condotto per la prima volta da Enrico Papi. Scherzi a parte, il programma Mediaset parte con il botto. (Baritalia News)

Il conduttore ha infatti candidamente affermato di non saperne nulla e, anzi, che si tratta di falsità su cui qualcuno ha speculato. Nelle ultime settimane Enrico Papi, suo malgrado, è stato al centro di numerose polemiche che hanno riguardato anche una sua nota ex collega. (DirettaNews.com)

Stavolta ci pensa Enrico Papi a far brindare Cologno Monzese: al prima puntata di Scherzi a parte - che segna tra l’altro il suo ritorno in tv - incassa il 21.3% di share battendo Rai1 che con il film “Sul tetto del mondo” si ferma al 13% di share. (Liberoquotidiano.it)

Scherzi a parte, Gianfranco Vissani "negazionista". "Un c***o anti Covid", raffica di insulti: viene giù Mediaset

Ne vedremo delle belle però anche nelle prossime settimane, quando altri personaggi di spicco del mondo della tv saranno protagonisti di altri scherzi. Altri vip saranno protagonisti di divertenti sketch e scherzi e tra di loro ci sarà anche il grande artista Al Bano. (Lanostratv)

Mi hai rotto il ca**o, ti do un cazzotto, vai fuori dal mio locale”, questa la reazione del noto cuoco E’ proprio a questo punto, infatti, che Vissani, vittima dello scherzo, ha sbottato con parolacce ed urla:. (Napoli.zon)

"Colpa" di Gianfranco Vissani, vittima di uno scherzo un po' pesante a cui ha reagito a suon di insulti e parolacce. E sotto accusa c'è finito ovviamente lo stesso Vissani, per una frase piuttosto equivocabile sfuggitagli nel pieno dell'ira: "Io sono anti Covid". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr