CdS – Koulibaly, la decisione di Gattuso per il match con l’Atalanta

CdS – Koulibaly, la decisione di Gattuso per il match con l’Atalanta
CalcioNapoli1926.it SPORT

Rispetto a Granada, le novità certe saranno due, entrambe a centrocampo: Bakayoko e Zielinski dal primo minuto.

Ma non in campo dal primo minuto: Koulibaly è partito ieri per Bergamo insieme con la squadra, dopo un paio di settimane trascorse a combattere contro il Covid, ma oggi con l’Atalanta comincerà in panchina.

CLICCA PER LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI MERTENS. Koulibaly parte dalla panchina con l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Assenze e obiettivo Champions, Gasperini parla così della sfida col Napoli nelle parole riportate dal Corriere di Bergamo: Ultimissime calcio Napoli - Quarto confronto stagionale fra Gian Piero Gasperini e il Napoli, che settimana prossima affronterà il Real Madrid. (CalcioNapoli24)

Sulla gara peserà la prestazione della difesa nerazzurra contro la qualità di Insigne e la forza di Osimhen. Al momento le squadre sono appaiate in classifica a 40 punti, anche se al Napoli manca il recupero dalla Juve, ma è chiaro che nel confronto c’è grande equilibrio. (Calcio Atalanta)

In questo modo Elmas può alzare nel tridente con Insigne ed Osimhen, gli unici due attaccanti che possono partire dall'inizio Nonostante i ritorni di Koulibaly e Ghoulam e la convocazione di Politano, uscito per infortunio dalla gara d'Europa League, Rino Gattuso non ha molti motivi per sorridere. (TUTTO mercato WEB)

DIRETTA ATALANTA-NAPOLI, le probabili formazioni. Sorpresa Miranchuk?

L'ultimo successo con la Juve ha rilanciato le speranze Champions della formazione di Rino Gattuso, ancora in forte emergenza, ma criticata dal Corriere dello Sport nel modo di affrontarla in vista del big match con l'Atalanta:. (Tutto Napoli)

La ragione è sempre la stessa: il gran numero di partite che il Napoli sta giocando ogni tre giorni e le tante assenze che condizionano le scelte del tecnico. Se Koulibaly dovesse farcela, non è escluso che Rino Gattuso riproponga lo stesso sistema difensivo, con Amir Rrahmani e Nikola Maksimovic ai suoi lati. (CalcioNapoli1926.it)

15'Buona traccia centrale per Pessina. Stop in area, poi cerca spazio per calciare ma Maksimovic non glielo concede. 6'Zielinski apre a destra verso Politano, che converge al centro e cerca Elmas dall'altro lato. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr