Chiara Ferragni si commuove: lacrime per i fan

SoloDonna ECONOMIA

Subito l’azienda ha risentito dell’ “effetto Chiara Ferragni“, vedendo le proprie vendite moltiplicarsi a vista d’occhio da quando è stata data la notizia dell’arrivo dell’influencer nel celebre marchio di moda.

Potrebbe interessarti: Coronavirus: l’appello di Chiara Ferragni. La storia si conclude con un messaggio di speranza e di incoraggiamento per i suoi followers:

In queste ore (e non solo) l’hanno definita l’influencer più importante del mondo: Chiara Ferragni è entrata nel Consiglio di amministrazione di Tod’s conquistando così un enorme traguardo per la propria carriera. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Ogni collaborazione della Ferragni aumenta la sua visibilità sui social network dove, solo parlando di Instragram, è seguita da 23 milioni di follower. Ogni influencer, Chiara Ferragni per prima, conclude accordi e contratti di sponsorizzazione che possono far variare notevolmente il compenso finale (ilGiornale.it)

Gli ultimi rumor stampa vedono il ministro Colao poco propenso a concedere a TIM il controllo della società che nascerebbe dall’unione della rete Tim con Open Fiber. Aspi verrebbe valutata indicativamente tra 9 e 10 miliardi di euro (LabParlamento)

Il fumetto porta la firma dei disegnatori Gabriele Nicosia e Simix, che Fedez ha ringraziato personalmente in una serie di Instagram Stories. Si tratta di un fumetto molto particolare, in quanto è interamente dedicato al bambino, immaginato come un supereroe. (Gossipblog.it)

Si parla di Chiara Ferragni. Chiara Ferragni, il video del piccolo Leone finisce in disastro: l'imprecazione, tutto in diretta. (Liberoquotidiano.it)

Secondo la Borsa più di 130 milioni di euro. Subito il titolo si è impennato chiudendo la giornata con un rialzo del 14% a 32,74 euro. (ilgazzettino.it)

Spiega infatti Della Valle : “ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni, il gruppo Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del Cda”. (TGNEWS24)