Derby scudetto - Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, testa a testa per il primo posto"

Derby scudetto - Il Messaggero: Ibra contro Lukaku, testa a testa per il primo posto
TUTTO mercato WEB SPORT

Una stracittadina, quella fra Inter e Milan, che vale il primo posto e la corsa allo scudetto.

Questo il titolo nelle pagine sportive dell'edizione odierna de Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, stavolta il testa a testa è per il primo posto"

Derby Scudetto - Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, testa a testa per il primo posto". vedi letture. Big match a San Siro.

Questo pomeriggio andrà in scena al "Meazza" il derby della Madonnina. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Nicolò Barella è il prototipo del calciatore moderno» Nosotti: «Kjaer può contrastare Lukaku. (Inter-News.it)

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo H.; Kessie, Tonali; Saelemakers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic Manca sempre meno all'attesissimo derby di domani pomeriggio, in cui Inter e Milan si daranno battaglia per accaparrarsi il primo posto in classifica, al momento di proprietà nerazzurra ma con un vantaggio minimo sui cugini. (Inter Dipendenza)

Ibra-Lukaku, si replica: stavolta in palio la vetta" (fcinter1908)

L’Inter chiude il cerchio della credibilità. Ma oggi Conte vuole la penultima conferma

Dopo dieci anni e con quaranta primavere sulle spalle Ibra è ancora qui In realtà un altro reduce di quel 2011 c’è. (il Resto del Carlino)

Ecco il video girato dal nostro inviato, presente fuori al Giuseppe Meazza. Milan-Inter, il ritrovo della Curva Sud. Ci siamo. (Pianeta Milan)

Che in estate era stato pure in odore di addio, dopo le frasi al vetriolo e i turbamenti per alcune visioni diverse rispetto al club Su quello che l’Inter sarebbe potuta diventare e su come l’Inter sarebbe stata vista dalle avversarie, qualunque esse fossero. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr