Derby scudetto - Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, testa a testa per il primo posto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Una stracittadina, quella fra Inter e Milan, che vale il primo posto e la corsa allo scudetto.

Questo il titolo nelle pagine sportive dell'edizione odierna de Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, stavolta il testa a testa è per il primo posto"

Derby Scudetto - Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, testa a testa per il primo posto". vedi letture. Big match a San Siro.

Questo pomeriggio andrà in scena al "Meazza" il derby della Madonnina. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Nicolò Barella è il prototipo del calciatore moderno» Nosotti: «Kjaer può contrastare Lukaku. (Inter-News.it)

Dopo dieci anni e con quaranta primavere sulle spalle Ibra è ancora qui In realtà un altro reduce di quel 2011 c’è. (il Resto del Carlino)

Stimolante il confronto di personalità e di stili, che si riflette anche nelle diverse scelte dei due in fatto di auto sportive. Auto, il derby Ibrahimovic-Lukaku sta anche nel confronto fra le collezioni di supercar. (AutoMotoriNews)

Manca sempre meno all'attesissimo derby di domani pomeriggio, in cui Inter e Milan si daranno battaglia per accaparrarsi il primo posto in classifica, al momento di proprietà nerazzurra ma con un vantaggio minimo sui cugini. (Inter Dipendenza)

MILAN-INTER PROBABILI FORMAZIONI. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Intanto Romelu Lukaku cercherà di essere il primo giocatore nell'era dei tre punti a vittoria a segnare per quattro derby di Milano consecutivi. (Leggo.it)

E comunque conta il presente, conta dove si va adesso e, adesso, l'opzione è una soltanto: restare lassù, provare ad allontanarsi Non si entra, ma quei ragazzi devono saperlo che i tifosi dell'Inter ci sono lo stesso. (TUTTO mercato WEB)