Il derby del decennio. Basta pessimismo. La partita di Ibra

Il derby del decennio. Basta pessimismo. La partita di Ibra
Milan News SPORT

Così non è sparito il pessimismo attorno ai rossoneri, quasi fossero già sconfitti oggi prima ancora di giocare.

Sarà la stracittadina di Milano con più significati dell'ultimo decennio, tra due squadre di nuovo insieme al vertice, dopo una vita.

La speranza di chi ha il Milan nel cuore è che questo possa essere il derby di Zlatan Ibrahimovic, come auspicato venerdì da Donnarumma

La squadra di Pioli ci arriva dopo la suonata con lo Spezia e la rimonta subita a Belgrado dalla Stella Rossa (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

DIRETTA MILAN INTER STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Milan Inter sarà disponibile non soltanto agli abbonati DAZN, che la potranno seguire su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone e dunque sfruttando il servizio di diretta streaming video fornito dall’emittente, ma anche ai clienti Sky da almeno tre anni: dall’anno scorso infatti è aperto il canale DAZN1 per questa eventualità, una sinergia tra i due fornitori delle partite di Serie A. (Il Sussidiario.net)

«Ho molto rispetto per Lukaku, ma mi tengo Ibra tutta la vita», ha detto Stefano Pioli. MILAN-INTER PROBABILI FORMAZIONI. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. (Leggo.it)

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport si parla della grande sfida domani alle ore 15 tra il Milan e l'Inter. Andrea Della Sala. Sulla prima pagina del Corriere dello Sport si parla della grande sfida domani alle ore 15 tra il Milan e l'Inter: "Scontro frontale. (fcinter1908)

DERBY: la conferenza stampa di Pioli verso Milan-Inter / News

Sulla trequarti invece toccherà al trio composto da Saelemakers, Calhanoglu e Rebic, che agirà dietro l'unica punta, Zlatan Ibrahimovic. Manca sempre meno all'attesissimo derby di domani pomeriggio, in cui Inter e Milan si daranno battaglia per accaparrarsi il primo posto in classifica, al momento di proprietà nerazzurra ma con un vantaggio minimo sui cugini. (Inter Dipendenza)

Segui le dichiarazioni del tecnico in vista della stracittadina. Stefano Pioli ha parlato in vista della partita contro l’Inter di domani pomeriggio. Su Lukaku e Ibrahimovic: “Sicuramente nelle ultime partite non abbiamo alzato il nostro livello. (CalcioMercato.it)

Ecco il riassunto della conferenza di Pioli in questa video news. Il Mister è apparso molto carico e determinato, ma anche consapevole del peso della partita. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr