Il derby del decennio. Basta pessimismo. La partita di Ibra

Milan News SPORT

Così non è sparito il pessimismo attorno ai rossoneri, quasi fossero già sconfitti oggi prima ancora di giocare.

Sarà la stracittadina di Milano con più significati dell'ultimo decennio, tra due squadre di nuovo insieme al vertice, dopo una vita.

La speranza di chi ha il Milan nel cuore è che questo possa essere il derby di Zlatan Ibrahimovic, come auspicato venerdì da Donnarumma

La squadra di Pioli ci arriva dopo la suonata con lo Spezia e la rimonta subita a Belgrado dalla Stella Rossa (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche questo contribuisce ad accendere le luci a San Siro prima del derby di Milano Le Ferrari dello svedese, le Maserati del belga. Il loro scontro in Coppa Italia è diventato un murales. (AutoMotoriNews)

Sulla trequarti invece toccherà al trio composto da Saelemakers, Calhanoglu e Rebic, che agirà dietro l'unica punta, Zlatan Ibrahimovic. Manca sempre meno all'attesissimo derby di domani pomeriggio, in cui Inter e Milan si daranno battaglia per accaparrarsi il primo posto in classifica, al momento di proprietà nerazzurra ma con un vantaggio minimo sui cugini. (Inter Dipendenza)

E poi ci sarà lui, Zlatan Ibrahimovic, già a segno dieci volte nel derby di Milano, di cui otto con la casacca del Diavolo. Intanto Romelu Lukaku cercherà di essere il primo giocatore nell'era dei tre punti a vittoria a segnare per quattro derby di Milano consecutivi. (Leggo.it)

Questa l’analisi del giornalista di “Sky Sport”: «Alessio Romagnoli può contrastare Lukaku? Marco Nosotti ha messo a confronto le rose di Stefano Pioli e Antonio Conte. (Inter-News.it)

Giuseppe Tassi. Un derby da scudetto dopo dieci anni. In realtà un altro reduce di quel 2011 c’è. (il Resto del Carlino)

Questo pomeriggio andrà in scena al "Meazza" il derby della Madonnina. Derby Scudetto - Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, testa a testa per il primo posto". vedi letture. Big match a San Siro. (TUTTO mercato WEB)