Ambra splendida follia a Domenica In: “Renga è mio figlio, con Allegri non è finita”

Ambra splendida follia a Domenica In: “Renga è mio figlio, con Allegri non è finita”
Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

Prima doveva salvarmi, adesso devo salvarmi da sola”.

La domanda su Massimiliano Allegri arriva solo alla fine, anche Mara Venier pensa che tra loro sia finita, è il gossip che ne ha parlato in questi giorni.

“Te la mando subito e tienitela stretta” è così che ha concluso l’intervista la Venier rivolgendosi ad Allegri.

“Non è vero” si limita a dire Ambra ma un attimo prima con le sue confidenze aveva fatto pensare il contrario. (Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altri media

Concerto del Primo maggio, Renga si emoziona davanti ad Ambra e scorda le parole della canzone scritta per lei. Francesco Renga aveva annunciato la sua partecipazione al concerto del 1 maggio scrivendo così sui social: “Finalmente una bella notizia! Ma un tocco di rosa ha tinto il Concertone del Primo Maggio dove ha cantato anche Renga, suo ex compagno e padre dei suoi figli. (RagusaNews)

VIDEO - 'Dovevi venire', Francesco Renga e il commento al post di Ambra Angiolini: come risponde l'attrice. Continua a leggere. Questo contenuto non è disponibile a causa delle tue preferenze per la privacy. (Yahoo Eurosport IT)

E Francesco Renga? Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno ancora insieme. (Tuttosport)

Concerto del 1°: Maggio Renga si emoziona e dimentica le parole

Proprio mentre stava intonado la sua 'Il mio giorno più bello del mondo', infatti, Renga si è girato verso Ambra, in piedi a bordo palco, e le ha sorriso dimenticando le parole. E l'incrocio di sguardo tra la presentatrice e il cantante ha tradito l'emozione di un amore indimenticabile. (Today.it)

Io sono fatta così. Ultimamente Ambra è finita di nuovo agli onori del gossip per i rumors di una presunta rottura con il suo attuale compagno, l’allenatore Massimiliano Allegri. Ambra Angiolini è stata ospite a Domenica IN, intervistata da Mara Venier ha parlato della sua sfera privata, dei figli e dell’amore. (Gossipblog.it)

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati insieme per ben undici anni e poi il loro amore è improvvisamente finito. Ambra Angiolini e Francesco Renga: perchè si sono lasciati? (Puglia 24 NEWS)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr