Ambra splendida follia a Domenica In: “Renga è mio figlio, con Allegri non è finita”

Prima doveva salvarmi, adesso devo salvarmi da sola”.

La domanda su Massimiliano Allegri arriva solo alla fine, anche Mara Venier pensa che tra loro sia finita, è il gossip che ne ha parlato in questi giorni.

“Te la mando subito e tienitela stretta” è così che ha concluso l’intervista la Venier rivolgendosi ad Allegri.

“Non è vero” si limita a dire Ambra ma un attimo prima con le sue confidenze aveva fatto pensare il contrario. (Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altri media

Va dritta al punto, e risponde a chi vocifera su un ritorno di fiamma con Renga: “Io e Francesco Renga siamo una famiglia. Resta da capire se Ambra Angiolini non stia forse tenendo per sé qualche dettaglio privato. (TuttiVip)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial). Tra le esibizioni più apprezzate c’è stata anche quella di Francesco Renga, di fatto uno dei protagonisti indiscussi del panorama discografico italiano. (kronic)

Ambra Angiolini e Francesco Renga: perchè si sono lasciati? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) (Puglia 24 NEWS)

A sganciare la bomba è stata Mara Venier durante l’intervista realizzata con l’attrice, reduce dal concerto del Primo Maggio. Non è la prima volta che si parla di una presunta crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, dato che la coppia non è più stata paparazzata insieme e non solo. (Solonotizie24)

Bellezza pura – . Ambra Angiolini, le e la dedica per Marco In un giorno così particolare e importante ha voluto mandare un messaggio incisivo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial). (Yeslife)

Continua a leggere. Questo contenuto non è disponibile a causa delle tue preferenze per la privacy. Un monopolio social senza precedenti, solo per un attimo visto traballare dall'emozione vera e autentica vista sul palco tra due ex d'eccezione, Ambra Angiolini e Francesco Renga, hai presente? (Yahoo Eurosport IT)