Concerto del 1°: Maggio Renga si emoziona e dimentica le parole

Concerto del 1°: Maggio Renga si emoziona e dimentica le parole
RagusaNews CULTURA E SPETTACOLO

Ma un tocco di rosa ha tinto il Concertone del Primo Maggio dove ha cantato anche Renga, suo ex compagno e padre dei suoi figli.

Concerto del Primo maggio, Renga si emoziona davanti ad Ambra e scorda le parole della canzone scritta per lei. Francesco Renga aveva annunciato la sua partecipazione al concerto del 1 maggio scrivendo così sui social: “Finalmente una bella notizia!

Ieri è andato in onda il concerto del primo maggio e a presentarlo è stata Ambra Angiolini che oggi ospite nel salotto di Mara Venier, è apparsa visibilmente stanca e provata. (RagusaNews)

Su altre fonti

Ambra si sente una famiglia con Renga, ma è ancora innamoratissima di Massimiliano Allegri, con cui smentisce la crisi: “Non è vero” A Domenica In la Angiolini commenta: “Questa è la dimostrazione di come si rimane una famiglia al di là delle relazioni”. (Gossip News)

Bianca e Stefano fanno coppia da 2 anni e lei ora urla al mondo, ma sopratutto alla sua Iena, di avere tanta voglia di un figlio. L'ex naufraga e la Iena “si parlano” con dei video sui social: ne esce uno sketch divertentissimo. (LaPresse)

Con lei, durante il Concertone, anche la primogenita Jolanda che – ha detto – “se potessi vorrei rinascere come lei, nel corpo e nella testa, è un essere umano speciale. Se ci sono figli e anche se non ci sono (…) Per noi la definizione di famiglia non è mai cambiata”. (Today.it)

Ambra Angiolini: crisi con Allegri? Silenzio rotto, tutta la verità

Ambra Angiolini: vita privata. Ambra Angiolini è stata la compagna di Francesco Renga, famoso cantante da cui ha avuto due figli Jolanda e Leonardo. Nome: Ambra. Cognome: Angiolini. Data di nascita: 22 aprile 1977. (Puglia 24 NEWS)

Mara Venier durante la messa in onda di Domenica In ha animato il gossip chiedendo all’Angiolini: “Dicono che ti sei lasciata con Massimiliano Allegri” Non è la prima volta che si parla di una presunta crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, dato che la coppia non è più stata paparazzata insieme e non solo. (Solonotizie24)

Non è vero, stiamo ancora insieme", ha assicurato a Mara Venier l'Angiolini, legata ad Allegri dal 2017. E Francesco Renga? (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr