Ambra Angiolini Io e Renga siamo ancora una famiglia perch

Ambra Angiolini Io e Renga siamo ancora una famiglia perch
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Ambra Angiolini, ospite di Mara Venier, racconta lo splendido rapporto che la unisce all’ex Francesco Renga, padre dei suoi figli, Jolanda, 17 anni, e Leonardo, 15.

A Domenica In la Angiolini commenta: “Questa è la dimostrazione di come si rimane una famiglia al di là delle relazioni”.

Ambra si sente una famiglia con Renga, ma è ancora innamoratissima di Massimiliano Allegri, con cui smentisce la crisi: “Non è vero”

Poi Ambra aggiunge: “Ci sono famiglie tradizionali e famiglie. (Gossip News)

Su altre testate

Ambra Angiolini: vita privata. Ambra Angiolini è stata la compagna di Francesco Renga, famoso cantante da cui ha avuto due figli Jolanda e Leonardo. Nome: Ambra. Cognome: Angiolini. Data di nascita: 22 aprile 1977. (Puglia 24 NEWS)

Bianca Atzei e Stefano Corti un amore a gonfie vele. . Bianca e Stefano si sono conosciuti grazie a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo L'ex naufraga e la Iena “si parlano” con dei video sui social: ne esce uno sketch divertentissimo. (LaPresse)

Mentre eseguiva Il mio giorno più bello nel mondo, il cantante bresciano ha più volte incrociato lo sguardo di Ambra Angiolini, padrona di casa dell’evento, sua ex compagna e madre dei loro due figli, Jolanda e Leonardo. (RADIO DEEJAY)

Ambra Angiolini: crisi con Allegri? Silenzio rotto, tutta la verità

La conduttrice e il cantante hanno fatto coppia per undici anni. Galeotto è stato il palco del concertone del Primo Maggio. E l'incrocio di sguardo tra la presentatrice e il cantante ha tradito l'emozione di un amore indimenticabile. (Today.it)

Non solo: si è sussurrato addirittura di un riavvicinamento tra Ambra e Renga, il famoso cantante dal quale la conduttrice ha avuto i figli Jolanda e Leonardo. Da tempo la coppia non si fa vedere più insieme e una fonte vicina all'allenatore ha assicurato che c'è maretta. (Corriere dello Sport.it)

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno ancora insieme. E Francesco Renga? (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr