Giordano: "Napoli, è obbligatorio che Spalletti faccia meglio di Gattuso"

Tutto Juve SPORT

L'ex calciatore e tecnico Bruno Giordano a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato di Nazionale e non solo.

E' obbligatorio che faccia meglio di Gattuso.

Io credo che senza Covid e con un presidente più vicino può andare meglio rispetto all'ultimo anno

Ora affronteremo due squadre rognose, che non hanno un calcio scintillante ma che possono darti fastidio, soprattutto la Turchia".

"La certezza è il gruppo, l'entusiasmo che sento anche attraverso le parole dei giocatori. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Del Genio sulle ambizioni del Napoli e sull'ultima di campionato. "Anche con lo stadio pieno il Napoli ha avuto problemi, certo la spinta dei tifosi può cambiare le cose nella prossima stagione. Comunque non credo a un ridimensionamento, se prendi Spalletti puoi stare tranquillo che la squadra non sarà indebolita. (CalcioNapoli1926.it)

I tifosi per accedere agli impianti dovranno presentare un test COVID-19 negativo, o la tessera di vaccinazione e la mascherina non sarà obbligatoria. Il massimo livello del campionato olandese di calcio, la Eredivisie, ha rivelato che, il governo consentirà agli stadi di calcio e ad altri impianti sportivi di ripartire al 100% di capienza per la prossima stagione. (CIP)

Il tecnico però inizierà il ritiro di Dimaro con un gruppo ridotto a causa degli impegni con le Nazionali di ben 10 calciatori di proprietà del Napoli. "Spalletti si muove per costruire il Napoli che verrà in attesa d’iniziare la sua avventura il 12 luglio senza i Nazionali impegnati in giro per il mondo. (AreaNapoli.it)

VALUTAZIONI IN CORSO - Ma sta ragionando anche sulla possibilità di avere con sé il vice storico di Maurizio Sarri, Francesco Calzona, che all'ultimo anno è stato il secondo di Eusebio Di Francesco ma non l'ha seguito all'Hellas Verona. (Tutto Napoli)

Spalletti negli ultimi anni ha sempre raggiunto l'obiettivo che gli è stato chiesto. All'Inter non volevano lo Scudetto ma il ritorno in Champions, e lui c'è riuscito" (Tutto Juve)

I nostri attaccanti sono stati spesso criticati. "Non solo gli attaccanti possono far gol ma anche i centrocampisti. "Aveva già una bella squadra e se non erano autolesionisti potevano far qualcosa di buono (TUTTO mercato WEB)