TMW - A. Percassi: "Non entro io nella hall of fame, ma tutta l'Atalanta. Ringrazio mio figlio Luca"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ringrazio mio figlio Luca, impegnato 24 ore, l’allenatore, i dirigenti, i dipendenti e tutti i tifosi con cui condivido il premio”

Ringrazio mio figlio Luca". vedi letture. Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha spedito un videomessaggio per parlare dell'entrata nella hall of fame, decisa quest'oggi con la cerimonia a Palazzo Vecchio, a Firenze.

“Ringrazio anzitutto tutti quelli che hanno deciso di darmi questo riconoscimento, non entra solo Percassi nella Hall of Fame, ma tutta l’Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ringrazio mio figlio Luca, impegnato 24 ore, l’allenatore, i dirigenti, i dipendenti e tutti i tifosi con cui condivido il premio” tmw A. Percassi: "Non entro io nella hall of fame, ma tutta l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha fatto il punto sul futuro del belga, durante il suo podcast Here We Go. Il nome di Romelu Lukaku continua a riecheggiare per un ipotetico (ma difficile) ritorno all’Inter dopo una sola stagione. (Inter-News)

In occasione della premiazione nella Hall of Fame del calcio italiano, Giovanni Sartori, ormai prossimo a diventare il nuovo ds del Bologna, ha parlato del modello Atalanta:. "Non mi aspettavo questo premio, il modello secondo me non esiste. (Tuttobolognaweb)

Ieri Sartori e Percassi sono stati premiati a Firenze per la Hall of Fame del Calcio Italiano, per i meriti conseguiti in questi anni, ma solo il dirigente ha potuto essere fisicamente presente. Slitta di qualche giorno l'ufficialità di Sartori, ma il dirigente è già al lavoro per i rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Mazzone non ha presenziato all’evento al Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio. L’ex allenatore giallorosso Carlo Mazzone fa parte da ieri della Hall of Fame del calcio italiano. (Calcio Lecce)

Intervista a Giovanni Sartori. . Premio? “No, onestamente otto anni fa gli obiettivi erano diversi. (Fantacalcio ®)