FIGC ‘Hall of Fame del calcio italiano’, tutti i premiati

ItaSportPress SPORT

Sono entrate nella Hall of Fame, per la categoria ‘calciatrice italiana’, due pilastri della Nazionale femminile di Milena Bertolini, come Sara Gama e Barbara Bonansea.

Alberto Michelotti e Gianluca Rocchi sono entrati nella Hall of Fame nella categoria ‘arbitri’.

Il Salone dei Cinquecento abbraccia i nuovi premiati della Hall of Fame.

I premiati della decima edizione: Alessandro Nesta (Calciatore Italiano), Karl-Heinz Rummenigge (Calciatore Straniero), Antonio Conte (Allenatore), Gianluca Rocchi (Arbitro Italiano), Antonio Cabrini (Veterano Italiano), Barbara Bonansea (Calciatrice Italiana), Giovanni Sartori (Dirigente Italiano), Simon Kjær (Premio Astori), Antonella Carta

Protagonisti del Mondiale di Spagna del 1982, Gabriele Oriali e Antonio Cabrini sono entrati nella ‘Hall of Fame del calcio italiano’ come ‘Veterani italiani’. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri media

Sebbene la sua cessione sia stata profittevole dal punto di vista economico, non si può certo dire che la seconda avventura di Lukaku al Chelsea sia stata sui livelli della scorsa stagione all’Inter. (SerieANews)

L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha fatto il punto sul futuro del belga, durante il suo podcast Here We Go. Il belga in questa stagione non ha nascosto la propria insoddisfazione al Chelsea, sottolineando anche il suo legame con i colori nerazzurri. (Inter-News)

L’ex allenatore del Lecce Carlo Mazzone è stato inserito nella Hall of Fame del calcio italiano: la premiazione ieri a Firenze. Mazzone non ha presenziato all’evento al Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio. (Calcio Lecce)

L’obiettivo che Percassi mi diede era raggiungere il record di permanenza in A, dieci anni. Poi strada facendo è successo quello che è successo, con risultati importanti e uno stravolgimento degli obiettivi iniziali, grazie a Percassi e a tutti i collaboratori che ci sono all’Atalanta” (Fantacalcio ®)

Ringrazio mio figlio Luca". vedi letture. Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha spedito un videomessaggio per parlare dell'entrata nella hall of fame, decisa quest'oggi con la cerimonia a Palazzo Vecchio, a Firenze. (TUTTO mercato WEB)

Terminato il ciclo con l'Atalanta, portata dal competere per la salvezza a farlo per l'Europa che conta, adesso Sartori è pronto a realizzare i sogni del Bologna: con il taglio del monte ingaggi derivante dai rinnovi al ribasso e le scadenze di costosi esuberi, ci sarà un budget di 30-40 con cui costruire una squadra pronta a fare il salto di qualità Slitta di qualche giorno l'ufficialità di Sartori, ma il dirigente è già al lavoro per i rossoblù. (Tuttobolognaweb)