Firenze accoglie premiati Hall of Fame, Mancini guarda al futuro

LaPresse SPORT

Sono entrate nella Hall of Fame, per la categoria ‘calciatrice italiana’, due pilastri della Nazionale femminile di Milena Bertolini, come Sara Gama e Barbara Bonansea.

Non sarà invece un Mondiale di rimpianti per l’Italia femminile che ha conquistato il pass per la rassegna iridata.

Da martedì scatta lo stage degli azzurri al Centro tecnico di Coverciano. Il calcio italiano getta uno sguardo sull’illustre passato per allestire un futuro altrettanto glorioso. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Ieri Sartori e Percassi sono stati premiati a Firenze per la Hall of Fame del Calcio Italiano, per i meriti conseguiti in questi anni, ma solo il dirigente ha potuto essere fisicamente presente. Slitta di qualche giorno l'ufficialità di Sartori, ma il dirigente è già al lavoro per i rossoblù. (Tuttobolognaweb)

L’ex allenatore giallorosso Carlo Mazzone fa parte da ieri della Hall of Fame del calcio italiano. Il suo premio è stato ritirato dall’ex portiere di Fiorentina, Milan e Nazionale Giovanni Galli. (Calcio Lecce)

L’obiettivo che Percassi mi diede era raggiungere il record di permanenza in A, dieci anni. “No, onestamente otto anni fa gli obiettivi erano diversi. (Fantacalcio ®)

Lukaku, una stagione non certo da ricordare. Niente di disastroso, ma di certo Lukaku avrebbe quantomeno voluto esserci ad una premiazione che giustamente metteva in risalto quanto fatto di buono lo scorso anno in Serie A (SerieANews)

Il belga in questa stagione non ha nascosto la propria insoddisfazione al Chelsea, sottolineando anche il suo legame con i colori nerazzurri. Il nome di Romelu Lukaku continua a riecheggiare per un ipotetico (ma difficile) ritorno all’Inter dopo una sola stagione. (Inter-News)

tmw A. Percassi: "Non entro io nella hall of fame, ma tutta l'Atalanta. Ringrazio mio figlio Luca, impegnato 24 ore, l’allenatore, i dirigenti, i dipendenti e tutti i tifosi con cui condivido il premio” (TUTTO mercato WEB)