Formazioni ufficiali Spezia-Como: Coppa Italia 2022/2023

Formazioni ufficiali Spezia-Como: Coppa Italia 2022/2023
SPORTFACE.IT SPORT

Il fischio d’inizio è fissato alle ore 18:00 di sabato 6 agosto allo Stadio Alberto Picco.

Formazioni ufficiali Spezia-Como: Coppa Italia 2022/2023. by Enrico Ricciulli. Le formazioni ufficiali di Spezia-Como, incontro valevole per il primo turno della Coppa Italia 2022/2023.

FORMAZIONI UFFICIALI. SPEZIA: Zoet; Nikolaou, Caldara, Sala; Bastoni, Kiwior, Bourabia, Gyasi; Verde, Nzola, Agudelo. COMO: Ghidotti; Binks, Cagnano, Scaglia, Ioannou, Bellemo, Parigini, Kabashi, Blanco, Cerri, Mancuso

Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle (Torino Granata)

Spezia, Maggiore in tribuna col Como: non è più capitano e si rifiuta di scendere in campo. Scoppia il caso Giulio Maggiore in casa Spezia. Maggiore in tribuna, verrà multato: non è più il capitano e si è rifiutato di scendere in campo (Napoli Magazine)

Grande nervosismo in casa Spezia, in occasione della sfida di Coppa Italia contro il Como. E così Maggiore, in attesa di novità dal mercato, molto probabilmente verrà multato. (Viola News)

FLASH – “Senza fascia non gioco”. Caso Maggiore nello Spezia, va in tribuna contro il Como

Attaccanti: 11 Gyasi, 10 Verde, 18 Nzola, 44 Strelec, 30 Maldini, 99 Stijepovic, 9 Mraz Out anche Kovalenko perché non ha svolto tutta la preparazione con la squadra, infortunati Amian, Ferrer, Antiste ed Ekdal. (Milan News)

Però vorrei qui fornire una pietra di paragone a tutti, ai più sereni e ai più scettici, entrambi mancherebbe con eguale diritto di cittadinanza, sul A ciascuno il suo di giudizio. (Milan News)

Le parole – più o meno queste riferiscono dallo Spezia – sono di Giulio Maggiore, rivolgendosi a mister Gotti negli spogliatoi, poco prima del via della partita tra i liguri e il Como, nell’odierno primo turno di Coppa Italia (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr