Gotti toglie la fascia a Maggiore, lui si rifiuta di giocare in Coppa Italia

Viola News SPORT

Lo scrive gazzetta.it

Al centro di mille voci riguardanti il calciomercato, a Giulio Maggiore sono stati tolti i gradi di capitano dal tecnico Luca Gotti, d'accordo con la società ligure.

Grande nervosismo in casa Spezia, in occasione della sfida di Coppa Italia contro il Como.

E così Maggiore, in attesa di novità dal mercato, molto probabilmente verrà multato.

Proprio per questo motivo il centrocampista, accostato a Torino, Sassuolo ma anche alla Fiorentina, si è sentito offeso ed ha comunicato la sua volontà di non scendere in campo. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel giorno del match di Coppa Italia contro il Como, il centrocampista bianconero va solo in tribuna. tmw Spezia, Maggiore in tribuna col Como: non è più capitano e si rifiuta di scendere in campo. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Difensori: 43 Nikolaou, 29 Caldara, 14 Kiwior, 15 Hristov, 13 Reca, 5 Vignali, 2 Holm, 23 Capradossi. Out anche Kovalenko perché non ha svolto tutta la preparazione con la squadra, infortunati Amian, Ferrer, Antiste ed Ekdal. (Milan News)

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Spezia-Como: Gotti affida l'attacco a Nzola e Verde. vedi letture. In campo tra circa mezz'ora Spezia e Como, pronte a sfidarsi nei trentaduesimi di Coppa Italia allo stadio Picco. (TUTTO mercato WEB)

Prima partita ufficiale della stagione per entrambe le squadre, con i liguri che ripartono dalla guida di Luca Gotti mentre nella formazione lombarda non ci sarà ancora la possibilità di vedere all’opera Fabregas, che non è stato convocato. (SPORTFACE.IT)

Spezia, Maggiore in tribuna col Como: non è più capitano e si rifiuta di scendere in campo. Scoppia il caso Giulio Maggiore in casa Spezia. Non è più il capitano e si è rifiutato di scendere in campo. (Napoli Magazine)

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle (Torino Granata)