Meret-Napoli, si tratta per il rinnovo. Novità sul terzo portiere

AreaNapoli.it SPORT

Novità in arrivo anche sul fronte terzo portiere.

Alex Meret inizierà la nuova stagione come portiere titolare del Napoli.

Alex Meret sarà il portiere titolare della prossima stagione.

Per il secondo portiere, infine, in caso di partenza di David Ospina, si pensa a Luigi Sepe del Parma o Andrea Consigli del Sassuolo

Il presidente De Laurentiis vorrebbe rinnovargli il contratto.

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ci si guarda attorno per il sostituto ma alla fine Ospina potrebbe anche decidere di restare Ha 32 anni, è a Napoli da 3 stagioni, arrivò come alternativa a Meret - che si era infortunato - ed è diventato col tempo co-titolare. (Tutto Napoli)

Ecco quanto si legge sul quotidiano torinese: "Non è ancora chiusa la corsa della Juventus al secondo portiere dal momento che Mattia Perin (di rientro dal prestito al Genoa) vorrebbe giocare e non fare la riserva di Szczesny. (AreaNapoli.it)

Il quotidiano piemontese, oltre al nome dell'estremo difensore in uscita dal club azzurro, parla anche di Antonio Mirante e Salvatore Sirigu, entrambi accostati al Napoli per il medesimo ruolo E, stando a quanto riportato da Tuttosport, nel mirino c'è anche David Ospina del Napoli. (Tutto Napoli)

OSPINA PIACE ALLA JUVE. Il quotidiano scrive: "Non è ancora chiusa, invece, la corsa al secondo portiere dal momento che Mattia Perin (di rientro dal prestito al Genoa) vorrebbe giocare e non fare la riserva di Szczesny. (CalcioNapoli24)

Di un ritorno si tratterebbe anche per Sepe, cresciuto nel settore giovanile del Napoli eentrambi portieri di sicura affidabilità pronti a diventare vice Meret Il reparto più incerto di tutti è quello che ha dato forse troppa abbondanza nelle ultime tre stagioni. (Calciomercato.com)

Mirante-Napoli: possibile vice Meret. Dunque, secondo Radio Kiss Kiss Napoli, il vice di Meret per la prossima stagione potrebbe essere un Antonio Mirante. De Maggio, ha invece smentito l'interessamento degli azzurri per Pelkas, che al momento non rientrerebbe nella rosa di obiettivi del club (CalcioNapoli1926.it)