Futuro Ospina, parla l'agente: "Ha ancora un anno di contratto con il Napoli"

Spazio Napoli SPORT

Luciano Spalletti vuole puntare su Alex Meret e quindi il portiere colombiano potrebbe lasciare il Napoli.

A mettere un freno sulle tante voci di mercato, ci ha pensato il suo agente Matthieu Grossin, intervenuto ai microfoni di Serieanews.com.

Ecco le sue parole: “David Ospina ha ancora un contratto col Napoli, questa è la realtà

Il futuro di David Ospina è molto incerto.

Adesso però Ospina non sta pensando al mercato, visto che è impegnato in Copa America con la sua Colombia. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

OSPINA PIACE ALLA JUVE. Il quotidiano scrive: "Non è ancora chiusa, invece, la corsa al secondo portiere dal momento che Mattia Perin (di rientro dal prestito al Genoa) vorrebbe giocare e non fare la riserva di Szczesny. (CalcioNapoli24)

Il reparto più incerto di tutti è quello che ha dato forse troppa abbondanza nelle ultime tre stagioni. La destinazione bergamasca potrebbe essere gradita dal "Patron" (chiamato così dai compagni) che giocherebbe così di nuovo la Champions League. (Calciomercato.com)

Ha 32 anni, è a Napoli da 3 stagioni, arrivò come alternativa a Meret - che si era infortunato - ed è diventato col tempo co-titolare. Ora che Spalletti ha deciso, di comune accordo con la società, di puntare su Meret, sembra che il colombiano sia in uscita perché vuole fare il titolare. (Tutto Napoli)

Il portiere colombiano, secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano TuttoSport nello spazio riservato al calcio, sarebbe finito nel mirino della Juventus per il ruolo di dodicesimo. Ecco quanto si legge sul quotidiano torinese: "Non è ancora chiusa la corsa della Juventus al secondo portiere dal momento che Mattia Perin (di rientro dal prestito al Genoa) vorrebbe giocare e non fare la riserva di Szczesny. (AreaNapoli.it)

Il portiere campano (è di Castellammare) è svincolato e quindi Giuntoli potrebbe accaparrarselo a parametro zero. De Maggio, ha invece smentito l'interessamento degli azzurri per Pelkas, che al momento non rientrerebbe nella rosa di obiettivi del club (CalcioNapoli1926.it)

Il quotidiano piemontese, oltre al nome dell'estremo difensore in uscita dal club azzurro, parla anche di Antonio Mirante e Salvatore Sirigu, entrambi accostati al Napoli per il medesimo ruolo E, stando a quanto riportato da Tuttosport, nel mirino c'è anche David Ospina del Napoli. (Tutto Napoli)