Napoli, capitolo portieri: Sepe o Consigli se dovesse partire Ospina

Spazio Napoli SPORT

Dovesse partire Ospina, sono varie le idee per sostituirlo: Andrea Consigli del Sassuolo è un nome che piace così come stuzzica un ritorno di Luigi Sepe anche come prodotto del vivaio per le liste

Stando a quanto evidenziato dal Corriere del Mezzogiorno, David Ospina piace molto all’Atalanta che sarebbe intenzionata a proseguire nell’operazione.

Sarà Alex Meret infatti a guidare la porta azzurra per tutta la stagione mentre la dirigenza partenopea si prepara a trovare un vice del friulano qualora dovesse partire Ospina. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora che Spalletti ha deciso, di comune accordo con la società, di puntare su Meret, sembra che il colombiano sia in uscita perché vuole fare il titolare. Ha 32 anni, è a Napoli da 3 stagioni, arrivò come alternativa a Meret - che si era infortunato - ed è diventato col tempo co-titolare. (Tutto Napoli)

La destinazione bergamasca potrebbe essere gradita dal "Patron" (chiamato così dai compagni) che giocherebbe così di nuovo la Champions League. Ma, come detto, va individuato anche un vice Meret per sostituire Ospina. (Calciomercato.com)

Il portiere campano (è di Castellammare) è svincolato e quindi Giuntoli potrebbe accaparrarselo a parametro zero. De Maggio, ha invece smentito l'interessamento degli azzurri per Pelkas, che al momento non rientrerebbe nella rosa di obiettivi del club (CalcioNapoli1926.it)

David Ospina, portiere colombiano del Napoli, potrebbe approdare alla Juventus nella prossima stagione e ritagliarsi il ruolo di dodicesimo. Il portiere colombiano, secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano TuttoSport nello spazio riservato al calcio, sarebbe finito nel mirino della Juventus per il ruolo di dodicesimo. (AreaNapoli.it)

OSPINA PIACE ALLA JUVE. Il quotidiano scrive: "Non è ancora chiusa, invece, la corsa al secondo portiere dal momento che Mattia Perin (di rientro dal prestito al Genoa) vorrebbe giocare e non fare la riserva di Szczesny. (CalcioNapoli24)

Dopo la partenza di Gianluigi Buffon, direzione Parma, la Juventus deve andare a caccia di un secondo portiere che possa fare da vice-Szczesny. Il quotidiano piemontese, oltre al nome dell'estremo difensore in uscita dal club azzurro, parla anche di Antonio Mirante e Salvatore Sirigu, entrambi accostati al Napoli per il medesimo ruolo (Tutto Napoli)