Sampdoria, Ferrero lavora sul risparmio: dove si può tagliare

Sampdoria, Ferrero lavora sul risparmio: dove si può tagliare
Sampdoria News 24 SPORT

Queste parole risuonano molto chiaramente nella testa di Massimo Ferrero.

Come riporta La Repubblica, il numero uno blucerchiato potrebbe ottenere il massimo risultato riducendo la rosa dai venticinque attuali a diciannove elementi, con l’aggiunta di un terzo portiere e due giovani dalla Primavera

Il presidente della Sampdoria ha un obiettivo, ma non vuole rischiare che – tagliando troppo – la squadra risulti indebolita. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Tommaso Augello è pronto a stappare lo champagne nel match tra Sampdoria e Roma. Il terzino della Sampdoria, infatti, è diventato una delle pedine fondamentali dello scacchiere del tecnico Claudio Ranieri. (Sampdoria News 24)

Il giornalista ed editorialista de Il Tirreno Enzo Bucchioni tramite Twitter ha toccato alcuni argomenti di attualità viola: “Gattuso? Vorrebbe cambiare molto questa squadra, a cominciare dal portiere. (fiorentinanews.com)

Saranno giornate piene per iol presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, atteso dalla partita con la 'sua' Roma ma pure dal capitolo rinnovi. A testimoniarlo c'è il fatto che il Viperetta, atteso a Genova nel week end, ha anticipato il suo arrivo in Liguria a oggi. (Calciomercato.com)

Fiorentina, ritorno di fiamma per Ranieri?

Secondo Il Secolo XIX sarebbero già partiti da giorni veri e propri sfottò tra le due fazioni, con un patto comune: battere la Roma approfittando della possibile scarsa concentrazione della squadra di Fonseca tra una semifinale e l'altra In questi giorni, in vista della sfida alla formazione capitolina, è in atto un vero e proprio 'derby' all'interno della Samp tra romanisti e laziali, in particolare Candreva e Keita, entrambi di fede biancoceleste. (Calciomercato.com)

Da limare l'aspetto economico e le strategie, ma la sensazione è che si vada verso la riconferma del rapporto tra il Viperetta e Ranieri La trattativa di cui si parla da mesi a Genova, sponda Sampdoria, e relativa al possibile rinnovo di Claudio Ranieri è entrata nel vivo, e a breve dovrebbe esserci la svolta e l'annessa conclusione dell'affare. (Calciomercato.com)

Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. Iago Falque non ha fatto sfracelli al Benevento, complici i suoi soliti infortuni. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr