Sampdoria, Ferrero e l’appello a Draghi: «Ecco cosa rappresenta lo sport»

MilanNews24.com SALUTE

Senza dimenticare che il cinema lavorava da sempre a ottobre, novembre, dicembre, a gennaio ed a febbraio.

Faccio un appello a Mario Draghi: il cinema è cultura e lo sport è il sale della vita, ci dia una occhiata per favore»

Sento tutte queste cazzate, tax credit ed il resto, ma cos’è Facciamo come fanno in Usa con i produttori americani, non fateci pagare l’Iva.

Riaprire un cinema con le normative ed i protocolli anti-Covid che giustamente sono in atto, comporta un sacco di lavori e, quindi, dispese. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Si tratta di situazioni diverse ma, secondo Il Secolo XIX, tutte collegate considerando lo stretto rapporto tra le componenti. Saranno giornate piene per iol presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, atteso dalla partita con la 'sua' Roma ma pure dal capitolo rinnovi. (Calciomercato.com)

Oggi Massimo Ferrero infatti è atteso a Genova. Da limare l'aspetto economico e le strategie, ma la sensazione è che si vada verso la riconferma del rapporto tra il Viperetta e Ranieri (Calciomercato.com)

Tommaso Augello è pronto a stappare lo champagne nel match tra Sampdoria e Roma. Il terzino della Sampdoria, infatti, è diventato una delle pedine fondamentali dello scacchiere del tecnico Claudio Ranieri. (Sampdoria News 24)

E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

Vorrebbe cambiare molto questa squadra, a cominciare dal portiere. Qualcuno parla di Ranieri, avvertiteli che (volendo) c’è pure Trapattoni” (fiorentinanews.com)

Secondo Il Secolo XIX sarebbero già partiti da giorni veri e propri sfottò tra le due fazioni, con un patto comune: battere la Roma approfittando della possibile scarsa concentrazione della squadra di Fonseca tra una semifinale e l'altra In questi giorni, in vista della sfida alla formazione capitolina, è in atto un vero e proprio 'derby' all'interno della Samp tra romanisti e laziali, in particolare Candreva e Keita, entrambi di fede biancoceleste. (Calciomercato.com)