Rinnovo Ranieri, Ferrero torna a Genova: nuovo incontro in vista

Sampdoria News 24 SALUTE

La fumata bianca sul rinnovo, come riporta Il Secolo XIX, non è ancora arrivata ma i due potrebbero incontrarsi prima del match contro la Roma.

Una volta chiara la strategia, sistemata la questione economica che non preoccupa, arriverà la firma del tecnico

Le parti sarebbero molto vicine a un’intesa.

Il presidente della Sampdoria, in questo fine settimana, potrebbe arrivare alla stretta di mano definitiva con Claudio Ranieri (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri giornali

A testimoniarlo c'è il fatto che il Viperetta, atteso a Genova nel week end, ha anticipato il suo arrivo in Liguria a oggi. Un'eventuale riconferma 'in blocco' sarebbe un punto di partenza importante in vista di una stagione delicata come la prossima (Calciomercato.com)

Da limare l'aspetto economico e le strategie, ma la sensazione è che si vada verso la riconferma del rapporto tra il Viperetta e Ranieri La trattativa di cui si parla da mesi a Genova, sponda Sampdoria, e relativa al possibile rinnovo di Claudio Ranieri è entrata nel vivo, e a breve dovrebbe esserci la svolta e l'annessa conclusione dell'affare. (Calciomercato.com)

Ha chiesto un progetto tecnico e giocatori adatti. Vorrebbe cambiare molto questa squadra, a cominciare dal portiere. (fiorentinanews.com)

E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

La partita con la Roma non è una gara come le altre in casa Sampdoria, specialmente da quando sulla poltrona di Corte Lambruschini siede un dichiarato tifoso romanista come Massimo Ferrero, e alla guida della formazione blucerchiata c'è un altro sostenitore giallorosso, ossia Claudio Ranieri (Calciomercato.com)

Il terzino della Sampdoria, infatti, è diventato una delle pedine fondamentali dello scacchiere del tecnico Claudio Ranieri. Ecco il traguardo dell’esterno blucerchiato. Una stagione da incorniciare quella di Tommaso Augello. (Sampdoria News 24)