Festival di Cannes, il red carpet stavolta delude: meno male che c’è Bella Hadid

Dove sono le dive e le star a cui ci hanno abituato nelle ultime due settimane? Risposta: tutte alla cena di gala di Amfar. Forse per questo motivo il tappeto rosso di Broker è un tripudio di sconosciuti, tulle e piume (il dettaglio fashion che più ha spopolato sulla Croisette e non ci spieghiamo il perché). A risollevare gli animi, in attesa delle battute finali della kermesse, c’era almeno Bella Hadid, fasciata in un inconfondibile abito bianco Gucci con decoro metallico, sfrontata e sensuale – foto | video La prima uscita pubblica di Georgina è al Festival di Cannes – guarda QUANTO ERI BELLA – La modella è una habituée del red carpet francese e da sempre ci ha abituati a look pazzeschi e super modaioli: come il primissimo abito, indossato quando aveva solo 19 anni, aveva infiammato Cannes: era un’audace creazione di Alexandre Vauthier, dallo spacco inguinale, rosso fuoco. (OGGI)

Su altre fonti

Sara Sampaio in Pinko. Elegantissima, la top model Sara Sampaio è super valorizzata dal make up luminoso e dall’acconciatura raccolta. I best look di Cannes 75: i look colorati. Sul red carpet quest’anno c’è stato tanto nero, ma anche tanto colore: bianco, rosso, rosa, giallo e (alla faccia della scaramanzia) lilla e viola. (DiLei)

Cannes 2022, i look migliori (e peggiori) della 75a edizione. Il red carpet del Festival di Cannes anche quest'anno non ci ha deluso: star, dive di Hollywood e influencer hanno sfilato sulla Croisette, mostrando i loro abiti più belli. (DiLei)

E questo, in combo al suo grande senso dello stile, rappresenta la ricetta per incendiare ogni volta i tappeti rossi della Croisette. La bellissima e quotatissima top model sembra davvero conoscere bene gli archivi dell'alta moda e del pret-à-porter. (Vanity Fair Italia)

Ma poi sulla Montée de Marches arriva lei, e non ce n'è per nessuna (e nessuna ce ne voglia): Bella Hadid, star assoluta del Festival, è una visione in bianco (indossa per l'occasione un abito cut-out vintage di Tom Ford per Gucci che solo lei…). (Vanity Fair Italia)

La modella ha cambiato stile, dicendo addio ai look bon-ton e facendo trionfare la sensualità in total white. Bella Hadid in Gucci vintage. Bella Hadid con la nuova acconciatura. Per completare il tutto Bella ha scelto un paio di sandali col tacco a spillo in tinta e dei gioielli con i diamanti scintillanti, dagli orecchini con le stelle ai maxi anelli (Fanpage.it)

Bella Hadid in versione Pierrot a Cannes: il look black&white con righe e balze è vintage Bella Hadid ha partecipato a una cena di gala organizzata da Chopard a Cannes e per l’occasione ha puntato tutto sull’originalità. (Fanpage.it)