Cannes, gli abiti più belli sul red carpet

Alcuni scatti sul red carpet di Cannes

Cannes da sempre è anche un red carpet, dove le star sfoggiano abiti da sogno.

Udite udite: il 17 maggio è stato inaugurato il festival di Cannes, che durerà fino al 28 maggio.

La sorella, Carla Bruni, è stata una delle ospiti più fotografate del red carpet indossando un lungo by Celine nei toni del lilla.

Nell'ottava serata di red carpet del Festival cinematografico più glamour d'oltralpe, ecco sbarcare sulla Croisette una presenza che nelle recenti edizioni passate ha fatto molto parlare di sé (e dei suoi abiti molto sensuali): Bella Hadid (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Bella Hadid in Chanel vintage. Il dettaglio romantico nel look di Bella Hadid. A completare il look black&white non sono mancati i dettagli scintillanti e romantici. Bella Hadid in versione Pierrot a Cannes: il look black&white con righe e balze è vintage Bella Hadid ha partecipato a una cena di gala organizzata da Chopard a Cannes e per l’occasione ha puntato tutto sull’originalità. (Fanpage.it)

I best look di Cannes 75: le anta girls. Le anta girls molto spesso danno lezione di stile alle “ragazzine”! I best look di Cannes 75: i look colorati. Sul red carpet quest’anno c’è stato tanto nero, ma anche tanto colore: bianco, rosso, rosa, giallo e (alla faccia della scaramanzia) lilla e viola. (DiLei)

Nelle ultime ore si è tenuta l'anteprima di Broker (Les Bonnes Etoiles) e ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata Bella Hadid. La modella ha cambiato stile, dicendo addio ai look bon-ton e facendo trionfare la sensualità in total white. (Fanpage.it)

Ma poi sulla Montée de Marches arriva lei, e non ce n'è per nessuna (e nessuna ce ne voglia): Bella Hadid, star assoluta del Festival, è una visione in bianco (indossa per l'occasione un abito cut-out vintage di Tom Ford per Gucci che solo lei…). (Vanity Fair Italia)

La bellissima e quotatissima top model sembra davvero conoscere bene gli archivi dell'alta moda e del pret-à-porter. E la Palma d'Oro per i best vintage look avvistati a Cannes va… Senza ombra di dubbio a Bella Hadid (Vanity Fair Italia)

Cannes 2022, i look migliori (e peggiori) della 75a edizione. Il red carpet del Festival di Cannes anche quest'anno non ci ha deluso: star, dive di Hollywood e influencer hanno sfilato sulla Croisette, mostrando i loro abiti più belli. (DiLei)