Milan-Inter testa a testa, le formazioni che si giocheranno la Serie A: Pioli e Inzaghi cambiano poco, ma Sanchez e Rebic sperano

Calciomercato.com SPORT

In attacco Lautaro con Dzeko, anche se Sanchez conserva ancora qualche speranza di far breccia nella mente del suo allenatore.

Nerazzurri campioni se e solo se battono la Sampdoria e il Milan perde contro il Sassuolo.

Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.

Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; lautaro, Dzeko

MILAN - Pioli è stato ricompensato al meglio da Rade Krunic, che reclama ancora il suo posto alle spalle della punta. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivato in estate dopo l’addio di Conte, Inzaghi ha fatto il definitivo salto di qualità andando in un club, l’Inter, con obiettivi (a volte anche obblighi) ben diversi da quelli di una Lazio. L’Inter del futuro inizia a prendere forma anche se, l’unica certezza, è la permanenza di Inzaghi (Juve Dipendenza)

Non conta mai quello che hai fatto fino a ieri ma quello che farai fino a domani. La sfida è fra Milan e Inter, con i rossoneri in vetta e lanciati alla conquista della Serie A dopo 11 anni. (Sky Tg24 )

È stata una lotta bellissima, detto questo dico che il Milan quest’anno ha avuto una crescita esponenziale, sotto tutti i punti di vista. Per me l’Inter come squadra ha una rosa veramente forte, se la giocherà fino all’ultima giornata e sarà una sfida avvincente» (Inter-News)

Milan, niente festa scudetto della squadra domani: in caso di trionfo verrà organizzata per lunedì - Leggi la notizia, CLICCA ! Stasera Fiorentina-Juventus, i convocati di Allegri: torna McKennie dopo tre mesi - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Tra queste la più importante è ovviamente quella relativa allo Scudetto, in bilico tra Milan e Inter. Per scoprire se il tecnico del Bologna e Padovan avranno avuto ragione non resta che attendere la risposta del campo (SerieANews)

L’ex attaccante, esonerato dal Brescia a marzo, è stato infatti intercettato dalla stampa a Milano al “Memorial Claudio Lippi”. Pippo Inzaghi e lo Scudetto tra il fratello Simone ed il suo Milan. Pippo Inzaghi, infatti, non è solo una leggenda rossonera, ma è anche il fratello dell’allenatore dell’Inter, che domenica si giocherà il suo primo Scudetto da allenatore. (CalcioToday.it)