LIVE Inter, le notizie di oggi | La diretta

LIVE Inter, le notizie di oggi | La diretta
La Gazzetta dello Sport SPORT

Forse non sono spesso in primo piano anche per il mio carattere: sono stato educato in un certo modo, penso vada bene così"

De Vrij: "Io tra i top al mondo". Intervistato dal quotidiano olandese Algemeen Dagblad, il difensore Stefan de Vrij ha fatto un bilancio della stagione che sta per concludersi parlando del rendimento personale e del proprio 'status': "I commenti di Van Hanegem (ex difensore di Feyenoord e AZ, ndr)?

Un enorme complimento leggere che uno come lui mi consideri tra i migliori al mondo: potrebbe avere ragione. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Di certo, come spiega la Gazzetta dello Sport, sul calendario è cerchiato in rosso il match con la Juventus del prossimo 15 maggio. Minando il potere economico juventino sarebbe più facile immaginare di poter partire favoriti il prossimo anno, per cui l’obiettivo è già chiaro: la seconda stella", si legge (Fcinternews.it)

L'obiettivo è la seconda stella "anche perché secondo rumors inglesi sarebbe in arrivo una proposta dal Tottenham di venti mln a stagione e quella sì che potrebbe rovinare la grande festa nerazzurra" Ha un contratto in scadenza nel 2022. (fcinter1908)

Continuano a mandarmi messaggi dopo tanti anni, per me questo ha grandissimo valore. Innanzitutto devo dire grazie a tutti i ragazzi che hanno conquistato questo titolo molto meritato. (La Gazzetta dello Sport)

Mourinho, Champions, Moratti e Basket: le ultimissime

A breve l'incontro con il presidente dell'Inter per presentare il progetto Interspac: i dettagli da Tuttosport. Marco Astori. Interspac fa sul serio. Spiega il quotidiano: "Nei prossimi mesi potrebbe esserci un contatto con Steven Zhang per spiegare la natura dell’iniziativa. (fcinter1908)

L'Ax Milano vola alle Final Four Seconda semifinale di Champions questa sera tra Chelsea e Real Madrid, chi supererà il turno sfiderà il Manchester City in finale, le probabili formazioni. (Corriere dello Sport.it)

Queste le sue parole:. “Mourinho alla festa scudetto? Mourinho che torna in Italia è una bella notizia per tutti, gli auguro il meglio, a parte quando giocherà contro di me. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr