Antonio, resta lì e porta i nerazzurri tra le big d'Europa

La Gazzetta dello Sport SPORT

Arrigo Sacchi scrive una lettera ad Antonio Conte, suo ex giocatore: il tecnico ha le qualità per riportare l'Inter in alto anche in Champions League. Caro Antonio, sei stato un mio giocatore in Nazionale.

Ti ho sempre ammirato per la professionalità, per l’impegno e per la volontà che ponevi nella ricerca di un continuo miglioramento.

Eri un esempio di generosità, di determinazione, di passione e di entusiasmo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Zhang è risultato assente per lunghi mesi a Milano – impegnato probabilmente per la questione Superlega – e il tecnico chiede una società forte e “vicina”. Ed è ciò che Conte chiede. (SuperNews)

I giocatori si sono ritrovati per la doppia seduta in vista del match di sabato contro la Sampdoria e nel centro tecnico nerazzurro c'era la dirigenza al completo, compreso il presidente Steven Zhang che ha fatto i complimenti a tutti. (Corriere dello Sport.it)

Assolutamente sì, c’è grandissimo rispetto, poi quando c’è competizione è morte tua, vita mia e quindi non ci risparmieremo” Fresco di vittoria dello scudetto ha rilasciato un'intervista ai microfoni della trasmissione televisiva 'Le Iene' Antonio Conte, allenatore dell'Inter. (LAROMA24)

L'obiettivo è la seconda stella "anche perché secondo rumors inglesi sarebbe in arrivo una proposta dal Tottenham di venti mln a stagione e quella sì che potrebbe rovinare la grande festa nerazzurra" Ha un contratto in scadenza nel 2022. (fcinter1908)

A breve l'incontro con il presidente dell'Inter per presentare il progetto Interspac: i dettagli da Tuttosport. Marco Astori. Interspac fa sul serio. Potrebbe avere un ruolo più significativo l’aspetto legato al Dna del popolo nerazzurro inserito nella struttura della società (fcinter1908)

, ma è adesso che arriverà la parte più difficile. (Calciomercato.com)