GdS - Inter scudettata, ma Conte non molla e ha cerchiato in rosso la data del match con la Juve

Fcinternews.it SPORT

Un ko potrebbe far perdere ai bianconeri la Champions League: "E senza la grande Europa, la Signora potrebbe essere costretta a rivedere i piani per il rilancio.

Magari ad Appiano Gentile proveranno ad andare in missione nelle ultime 4 partite per provare a far sperare Lukaku di rimontare Ronaldo nella classifica cannonieri oppure allungare la striscia di clean-sheet di Handanovic.

Minando il potere economico juventino sarebbe più facile immaginare di poter partire favoriti il prossimo anno, per cui l’obiettivo è già chiaro: la seconda stella", si legge

Di certo, come spiega la Gazzetta dello Sport, sul calendario è cerchiato in rosso il match con la Juventus del prossimo 15 maggio. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Le richieste. Le parole del proprietario nerazzurro dicono come Suning consideri il 19esimo scudetto solo come l'inizio di un cammino. L'obiettivo è la seconda stella "anche perché secondo rumors inglesi sarebbe in arrivo una proposta dal Tottenham di venti mln a stagione e quella sì che potrebbe rovinare la grande festa nerazzurra" (fcinter1908)

, ma è adesso che arriverà la parte più difficile. (Calciomercato.com)

E proprio dal momento che Eriksen ha preso il suo posto, la squadra di Conte ha cambiato marcia Zhang è risultato assente per lunghi mesi a Milano – impegnato probabilmente per la questione Superlega – e il tecnico chiede una società forte e “vicina”. (SuperNews)

A breve l'incontro con il presidente dell'Inter per presentare il progetto Interspac: i dettagli da Tuttosport. Marco Astori. Interspac fa sul serio. Potrebbe avere un ruolo più significativo l’aspetto legato al Dna del popolo nerazzurro inserito nella struttura della società (fcinter1908)

Mourinho che torna in Italia è una bella notizia per tutti, gli auguro il meglio, a parte quando giocherà contro di me. Fresco di vittoria dello scudetto ha rilasciato un'intervista ai microfoni della trasmissione televisiva 'Le Iene' Antonio Conte, allenatore dell'Inter. (LAROMA24)

Nel pomeriggio nuova seduta, ma stesso entusiasmo per i neo campioni d'Italia I giocatori si sono ritrovati per la doppia seduta in vista del match di sabato contro la Sampdoria e nel centro tecnico nerazzurro c'era la dirigenza al completo, compreso il presidente Steven Zhang che ha fatto i complimenti a tutti. (Corriere dello Sport.it)