La stoccata di Marquez a Valentino Rossi: “Se non sarò in grado di vincere starò a casa”

Sport Fanpage SPORT

Tornare dopo un anno non è semplice, alcuni loro hanno cambiato stile di guida e le moto sono cambiate.

Nel corso della consueta conferenza stampa che precede il GP di Jerez, Marquez ha parlato anche del suo futuro chiosando con una frase nella quale in molti hanno visto una stoccata velata al rivale Valentino Rossi.

Così va la vita e così va lo sport.

Il 28enne spagnolo si è detto pronto a scendere in pista, nonostante non sia ancora al top della forma, soprattutto per accumulare chilometri in sella alla moto. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Sul tracciato di Jerez de la Frontera un day-1 importante per definire gli assetti in vista delle qualifiche di domani e della gara domenicale. Il programma del GP Spagna (30 aprile) – La presentazione del GP Spagna – Le cinque risposte del GP Spagna. (OA Sport)

Rossi: "Potrei correre ancora, dipenderà dai risultati". Da un ex campione del mondo a un altro che vuole ancora stupire più da pilota che da imprenditore. Mi sento molto bene, stiamo andando nella direzione giusta". (la Repubblica)

Sta per rinnovare il contratto con il team Petronas, e dunque matematica alla mano non ci sarebbe lo spazio per un matrimonio extra. Rossi ha spiegato che sta discutendo con Aprilia, Ducati, Yamaha e Suzuki, e certamente il budget potrebbe convincere alcune resistenze tecniche. (FormulaPassion.it)

"Fisicamente sto bene, il braccio è a posto e la caduta fortunatamente non ha avuto grandi ripercussioni. Una situazione che, secondo Miller, è causata dall'uso improprio dei canali social. (Motosprint.it)

“Acosta sta lavorando benissimo, già dalla passata stagione in Rookies Cup. “L’anno scorso il caldo di Jerez non ci ha aiutato – ammette Mir - mentre quest’anno le temperature più basse potrebbero aiutarci. (Motosprint.it)

Lavoriamo più o meno da dieci anni insieme, abbiamo iniziato nel Campionato Italiano Moto3. Tutti coloro che lavorano alla VR46 sono molto felici. (Virgilio Sport)