Marc Marquez tra prudenza ed ambizione

Sportal SPORT

Due settimane scarse fa, il rientro a Portimao: un settimo posto ad oltre 13" dal vincitore, Fabio Quartararo.

29 Aprile 2021. "Il limite al momento è dovuto alla mia condizione fisica", ha dichiarato il Cabroncito.

Il limite non è dato dalla moto o dalle gomme, ma da me stesso, Dalla mia condizione fisica

La mia situazione fisica è molto simile a quella che avevo in Portogallo.

Nella conferenza stampa dei piloiti, tenutasi quest'oggi, Marquez è tornato a parlare del suo rientro in pista. (Sportal)

Su altre testate

La pista Ducati potrebbe essere altrettanto percorribile. Basti pensare alle trattative attuali per decidere quali moto schiererà il suo team dal 2022 in MotoGP. (FormulaPassion.it)

“Acosta sta lavorando benissimo, già dalla passata stagione in Rookies Cup. “L’anno scorso il caldo di Jerez non ci ha aiutato – ammette Mir - mentre quest’anno le temperature più basse potrebbero aiutarci. (Motosprint.it)

"Fisicamente sto bene, il braccio è a posto e la caduta fortunatamente non ha avuto grandi ripercussioni. Il feeling e la sensibilità sono quelle ottimali, perciò questo weekend non dovrei accusare alcun tipo di problema", ha spiegato l'australiano nel media debrief. (Motosprint.it)

Valentino Rossi alla vigilia del weekend del Gran Premio di Spagna ha parlato dell’approdo del Team VR46 in MotoGp dal 2022 ai microfoni di Sky: “Sappiamo di avere un accordo con Aramco per formare la squadra. (Virgilio Sport)

Sul tracciato di Jerez de la Frontera un day-1 importante per definire gli assetti in vista delle qualifiche di domani e della gara domenicale. Il programma del GP Spagna (30 aprile) – La presentazione del GP Spagna – Le cinque risposte del GP Spagna. (OA Sport)

Rossi: "Potrei correre ancora, dipenderà dai risultati". Da un ex campione del mondo a un altro che vuole ancora stupire più da pilota che da imprenditore. Quartararo: "La direzione è quella giusta". "Siamo pronti per vincere - ha detto Bagnaia - anche se la Yamaha è molto veloce. (la Repubblica)