MotoGP, VR46 regina del mercato: gli scenari

MotoGP, VR46 regina del mercato: gli scenari
Sky Sport SPORT

Questo però sconvolgerebbe i piani della Petronas, che si troverebbe costretta a cercare un partner tecnico, da scegliere tra Ducati e Aprilia.

La novità è che oltre a Ducati ed Aprilia , ora anche la Yamaha è aperta alla possibilità di fornire le moto al team di Rossi.

Per ora sono solo suggestioni, le trattative vere e proprie le avevano portate avanti la VR46 e il team Gresini con Ducati e Aprilia, pronta a raddoppiare le moto. (Sky Sport)

Su altre testate

“L’anno scorso il caldo di Jerez non ci ha aiutato – ammette Mir - mentre quest’anno le temperature più basse potrebbero aiutarci. “Ricordo bene quella gara, forse era la prima della mia seconda stagione in Rookies Cup, dopo una prima stagione molto difficile (Motosprint.it)

La pista Ducati potrebbe essere altrettanto percorribile. Rossi ha spiegato che sta discutendo con Aprilia, Ducati, Yamaha e Suzuki, e certamente il budget potrebbe convincere alcune resistenze tecniche. (FormulaPassion.it)

"Sui social c'è molta cattiveria e possono essere un'arma pericolosa. "Fisicamente sto bene, il braccio è a posto e la caduta fortunatamente non ha avuto grandi ripercussioni. (Motosprint.it)

Motogp, Rossi: "Potrei correre ancora con la VR46". Marquez: "Ho bisogno di tempo"

Valentino Rossi alla vigilia del weekend del Gran Premio di Spagna ha parlato dell’approdo del Team VR46 in MotoGp dal 2022 ai microfoni di Sky: “Sappiamo di avere un accordo con Aramco per formare la squadra. (Virgilio Sport)

Il programma del GP Spagna (30 aprile) – La presentazione del GP Spagna – Le cinque risposte del GP Spagna. Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della prima giornata di prove libere del GP di Spagna, quarto round del Mondiale 2021 di MotoGP. (OA Sport)

Non siamo ancora riusciti a festeggiare un successo per la penalizzazione in Portogallo e per il mio lungo in Qatar. Rossi: "Potrei correre ancora, dipenderà dai risultati". Da un ex campione del mondo a un altro che vuole ancora stupire più da pilota che da imprenditore. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr