Juve-Perisic, si tratta. Tuttosport: "Ivan non ha digerito il trattamento riservatogli dall'Inter"

TUTTO mercato WEB SPORT

All'ex Bayern, oltre all'aspetto economico, non è andato giù il trattamento riservatogli da Marotta e Ausilio, che hanno trascinato troppo in là la trattativa per il rinnovo.

Juve-Perisic, si tratta.

Lo riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, che spiega come i bianconeri abbiano messo sul tavolo un biennale con opzione per il terzo anno a 6 milioni di euro.

In casa bianconera resiste anche la candidatura di Di Maria: il Fideo si svincolerà a fine stagione dal PSG, e potrebbe percepire lo stesso ingaggio di Dybala

Tuttosport: "Ivan non ha digerito il trattamento riservatogli dall'Inter". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Continuano le voci sul futuro di Ivan Perisic, che andrà in scadenza con l'Inter il 30 giugno: la Juve continua a seguirlo. Ci sono anche queste altre leggende metropolitane a tinte nerazzurre secondo le quali avrebbe detto ai suoi compagni e ai tifosi che non andrà mai alla Juve" (fcinter1908)

O l'Inter o l'Inghilterra, in particolare il Chelsea che però la scorsa estate lo bocciò dicendo di no a uno scambio tra Ivan e Alonso" L'esterno croato, in scadenza di contratto a giugno, non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro. (fcinter1908)

La dirigenza ha sperato fino a pochi giorni fa di poterlo ammorbidire, Marotta e Ausilio avrebbero strappato un sì per un altro paio d'anni, ma i paletti della società devono essere rispettati rigidamente. (TUTTO mercato WEB)

Parte il coro: "chi non salta bianconero è", e tutta la squadra comincia a saltare. Il video è girato dopo il fischio finale di, finale di Coppa Italia e vede i nerazzurri festeggiare sotto la curva occupata dai loro tifosi. (ilBianconero)

Il 33enne si è trasformato, nel corso di questa stagione, nel miglior esterno sinistro di tutto il campionato. Così Marotta e Ausilio dovranno sbrigarsi, per non rendere il croato uno degli svincolati di lusso dell'estate che verrà (TUTTO mercato WEB)

Su Il Giornale: Perisic chiede 6 milioni d'ingaggio e quelli l'Inter non vuole proprio darglieli, fermandosi a 4/4,5 per due anni. Andasse al Chelsea, come sembrava la scorsa settimana, l'amarezza dei tifosi sarebbe certamente più facile da metabolizzare rispetto a quello che invece ora appare come la destinazione più probabile di Perisic, ovvero la Juventus. (Tutto Juve)