Sky - Perisic, a giorni la decisione sul rinnovo. L'Inter intende fare di tutto per trattenerlo

Fcinternews.it SPORT

Uno dei temi caldi del momento è senza dubbio il rinnovo di Ivan Perisic , specialmente dopo l'intervista post-Coppa Italia e le voci sulla Juventus.

Lui è stato un grande protagonista in questa stagione con gol e assist, decisivo soprattutto negli ultimi mesi.

Il croato è una certezza e il club proverà di tutto per farlo restare a Milano altre due stagioni".

Acquista i prodotti originali Inter

"Perisic è atteso nei prossimi giorni a decidere sul suo futuro, se restare all'Inter o andare in un altro club - spiega SkySport -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Look at Perisic pic.twitter.com/44Jt6mxnDm — Black&White (@OldJuventinoII) May 19, 2022. C'è un video, di pochi secondi, che sta circolando sui social e alimenta le voci di mercato su Ivane la Juventus (ilBianconero)

E lì, quelli che rimproverano a Marotta di non accontentarlo una minoranza in realtà cambierebbero rapidamente idea, vivendo l'eventuale passaggio in bianconero del beniamino di oggi, come un vero «tradimento» Su Il Giornale: Perisic chiede 6 milioni d'ingaggio e quelli l'Inter non vuole proprio darglieli, fermandosi a 4/4,5 per due anni. (Tutto Juve)

L'esterno croato, in scadenza di contratto a giugno, non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro. In casa Inter continua a tenere banco la questione legata al rinnovo del contratto di Ivan Perisic , attualmente in scadenza il 30 giugno. (fcinter1908)

Il 33enne si è trasformato, nel corso di questa stagione, nel miglior esterno sinistro di tutto il campionato. Contro la Sampdoria, domenica alle 18:00, rischia di essere l'ultima anche se non c'è dubbio che sarà titolare. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport: "Inter, Perisic inflessibile sulla cifra del rinnovo: il croato saluta". La dirigenza ha sperato fino a pochi giorni fa di poterlo ammorbidire, Marotta e Ausilio avrebbero strappato un sì per un altro paio d'anni, ma i paletti della società devono essere rispettati rigidamente. (TUTTO mercato WEB)

L'esterno croato andrà infatti a scadenza con l'Inter il prossimo 30 giugno e la Juventus continua a seguirlo ed è pronta ad offrirgli un ricco contratto. Ci sono anche queste altre leggende metropolitane a tinte nerazzurre secondo le quali avrebbe detto ai suoi compagni e ai tifosi che non andrà mai alla Juve" (fcinter1908)