Perisic tra addio e rinnovo: l'Inter ha una strategia!

Spazio Inter SPORT

Negli ultimi giorni, senza ombra di dubbio, tiene banco la questione legata alla situazione contrattuale di Ivan Perisic, in scadenza il 30 giugno.

Si vivono ore calde in casa Inter dove, nella settimana che potrebbe ancora portare allo scudetto, si fissano gli obiettivi del prossimo calciomercato.

Il croato è stato più volte accostato alla Juventus che, nonostante non abbia ancora presentato alcuna offerta, pare abbia messo nel mirino anche il centrocampista nerazzurro in vista dell’estate. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'esterno croato, in scadenza di contratto a giugno, non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro. In casa Inter continua a tenere banco la questione legata al rinnovo del contratto di Ivan Perisic , attualmente in scadenza il 30 giugno. (fcinter1908)

Ci sono anche queste altre leggende metropolitane a tinte nerazzurre secondo le quali avrebbe detto ai suoi compagni e ai tifosi che non andrà mai alla Juve" Continuano le voci sul futuro di Ivan Perisic, che andrà in scadenza con l'Inter il 30 giugno: la Juve continua a seguirlo. (fcinter1908)

I nerazzurri si sono quasi rassegnati a perdere a zero il croato, inflessibile sulla cifra richiesta per il rinnovo di contratto e così la Juventus pare aver fatto breccia nel suo cuore. La Gazzetta dello Sport: "Inter, Perisic inflessibile sulla cifra del rinnovo: il croato saluta". (TUTTO mercato WEB)

Contro la Sampdoria, domenica alle 18:00, rischia di essere l'ultima anche se non c'è dubbio che sarà titolare. Il 33enne si è trasformato, nel corso di questa stagione, nel miglior esterno sinistro di tutto il campionato. (TUTTO mercato WEB)

Il video è girato dopo il fischio finale di, finale di Coppa Italia e vede i nerazzurri festeggiare sotto la curva occupata dai loro tifosi. Inter fans: Who doesn't jump, he is "bianconero." (ilBianconero)

Andasse al Chelsea, come sembrava la scorsa settimana, l'amarezza dei tifosi sarebbe certamente più facile da metabolizzare rispetto a quello che invece ora appare come la destinazione più probabile di Perisic, ovvero la Juventus (Tutto Juve)