Covid, salgono i contagi in Toscana: il dato

Covid, salgono i contagi in Toscana: il dato
055firenze INTERNO

Covid, impennata di contagi in Toscana: 505 nuovi casi. Il tasso dei nuovi positivi è 4,06% (8,0% sulle prime diagnosi). 1 Visualizzazioni. Continuano salire i contagi di Coronavirus in Toscana, e oggi si registra un'impennata: i nuovi casi registrati in Toscana sono 505 su 12.442 test di cui 7.773 tamponi molecolari e 4.669 test rapidi.

Possibile anticipare la seconda dose. Antidepressivi con effetto inatteso contro il Covid: la ricerca a Careggi. (055firenze)

Su altre fonti

Crescono ancora il numero dei nuovi casi registrati in Toscana, la percentuale sulle nuove positività e quella sulle prime diagnosi. Nel primo pomeriggio il bollettino completo (LivornoToday)

Speriamo che nei prossimi giorni si possa stabilizzare l'andamento dei contagi e mantenere questo livello che non vede elementi di preoccupazione sul piano delle strutture ospedaliere" L'ultima volta che i casi avevano superato quota 500 era stato il 20 maggio (Qui il bollettino completo). (gonews)

I nuovi casi registrati in Toscana sono 505 su 12.442 test di cui 7.773 tamponi molecolari e 4.669 test rapidi. A darne comunicazione è il presidente della Regione, Eugenio Giani, che attraverso i social fornisce una prima anticipazione del bollettino odierno riguardante la diffusione del virus nel territorio di propria competenza. (ArezzoNotizie)

Coronavirus, in forte aumento i nuovi positivi: 505 in Toscana

In totale in Toscana sono stati eseguiti nelle ultime 24 ore oltre 12mila test: di questi il 4,1% è risultato positivo. L’età media dei nuovi positivi si attesta sui 31 anni circa. (tvprato.it)

In parallelo i dati forniti dalla Regione indicano un altro balzo dei contagi su sede Toscana, che per la prima volta da oltre un mese superano quora cinquecento Arezzo, 22 luglio 2021 - Delta colpisce ancora. (La Nazione)

Il tasso dei nuovi positivi è 4,06% (8,0% sulle prime diagnosi). I dati del bollettino odierno sono stati anticipati sui social dal presidente della Regione Eugenio Giani (FirenzeToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr