Libero offende i napoletani, Romano: 'Feltri, ennesimo tentativo di screditare la nostra città!'

AreaNapoli.it ESTERI

Antonio Romano, editore di Radio Amore, ha poi aggiunto sul suo profilo ufficiale Facebook: "Libero ha messo in evidenza una foto in cui si vedono tante persone in giro, alla faccia della quarantena.

Il giornale, in prima pagina, ha titolato "Quarantena alla napoletana" mettendo in cattiva luca ancora una volta il capoluogo campano.

L'editore di Radio Amore, Antonio Romano, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Facebook soffermandosi, tra le altre cose, sul quotidiano Libero. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

A dispetto di un' incipiente globalizzazione che vorrebbe invogliarci al consumo di sushi, hamburger e patatine, a primeggiare sulle allegre tavolate del sabato sera sarà sempre lei: sua maestà la pizza. (LiberoQuotidiano.it)

Mettersi lì col coltello tra i denti e organizzare una sorta di referendum per scacciare la d'Urso in versione religiosa è una maialata indegna di gente civile. Ora pure la d'Urso viene presa a male parole per via dell'Eterno riposo. (LiberoQuotidiano.it)

Vittorio Feltri 02 aprile 2020 a. a. a. Caro professore, il tuo articolo che simpatizza per il virus, al punto che ti dispiace eliminarlo, non mi ha fatto arrabbiare. Di questi animali non te ne importa nulla, li subordini alla tua gola, poi ti coccoli quella merda del virus. (LiberoQuotidiano.it)

Insomma, tanto rumore per nulla: la Germania e Angela Merkel non sono disposti ad ascoltarci, non lo faranno mai. 03 aprile 2020 a. a. a. Un mix di fatalismo e rabbia, in un tweet di Vittorio Feltri. (LiberoQuotidiano.it)

(Fotogramma). "Bergamo non può fare altro che rivolgersi al Padreterno nella speranza di aiuto, visto che la scienza non sa che fare per contenere la strage". Non c'è virologo che sappia spiegare perché proprio a Bergamo si sia verificata una simile ecatombe: "Quasi 5mila trapassati, senza contare quelli non censiti: un mistero - lo definisce Feltri - più cupo del maledetto Corona". (Adnkronos)

Ma il direttore di Libero ha buone ragioni di crederlo. 03 aprile 2020 a. a. a. Il coronavirus sta uccidendo gli italiani, anche dal punto di vista economico, e il governo cosa pensa di fare? (LiberoQuotidiano.it)