Feltri: “governo studia patrimoniale sui nostri soldi già tassati, è un furto”

Imola Oggi ESTERI

Feltri: “governo studia patrimoniale sui nostri soldi già tassati, è un furto”. Condividi. Il coronavirus sta uccidendo gli italiani, anche dal punto di vista economico, e il governo cosa pensa di fare?

Ma il direttore di Libero ha buone ragioni di crederlo.

A denunciare quanto starebbe meditando l’esecutivo giallorosso è Vittorio Feltri: “Sta maturando nell’esecutivo l’idea di infliggerci una tassa patrimoniale. (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Bastano sette-parole-sette, a Vittorio Feltri, per spiegare che cosa sta succedendo. Scrive infatti il direttore: "Tacete che il nemico tedesco è sordo". (LiberoQuotidiano.it)

Ma il direttore di Libero ha buone ragioni di crederlo. Consiste nel prelevare una percentuale del denaro depositato sui conti correnti, cioè nostri soldi già tassati alla fonte. (LiberoQuotidiano.it)

Non c'è virologo che sappia spiegare perché proprio a Bergamo si sia verificata una simile ecatombe: "Quasi 5mila trapassati, senza contare quelli non censiti: un mistero - lo definisce Feltri - più cupo del maledetto Corona". (Adnkronos)

Vittorio Feltri 02 aprile 2020 a. a. a. Caro professore, il tuo articolo che simpatizza per il virus, al punto che ti dispiace eliminarlo, non mi ha fatto arrabbiare. Vittorio Feltri e il virus, ora basta. (LiberoQuotidiano.it)

Ora pure la d'Urso viene presa a male parole per via dell'Eterno riposo. Mettersi lì col coltello tra i denti e organizzare una sorta di referendum per scacciare la d'Urso in versione religiosa è una maialata indegna di gente civile. (LiberoQuotidiano.it)

A dispetto di un' incipiente globalizzazione che vorrebbe invogliarci al consumo di sushi, hamburger e patatine, a primeggiare sulle allegre tavolate del sabato sera sarà sempre lei: sua maestà la pizza. (LiberoQuotidiano.it)