Alberto Angela racconta Padova nelle “Meraviglie” della Rai: appuntamento martedì 18 in prima serata

E’ la quarta e ultima puntata del format Rai: la serata spazierà dal Palazzo della Ragione agli Scrovegni, passando per Bo e Orto botanico. PADOVA.

"Meraviglie, la penisola dei tesori” è un programma condotto da Alberto Angela per la regia di Gabriele Cipollitti e la fotografia di Vincenzo Calò

Martedì 18 gennaio in prima serata su Raiuno, torna Alberto Angela con un nuovo appuntamento di “Meraviglie, la penisola dei tesori”. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Le vicende legate alla Villa Reale stasera narrate dal noto conduttore e storico Alberto Angela ripercorreranno anche la storia di Umberto I di Savoia e della moglie Margherita, la prima Regina d’Italia. (Prima Monza)

Ascolti Tv della mattina di martedì 11 gennaio 2022 Ascolti tv del pomeriggio di martedì 11 gennaio 2022. Rai Uno: Oggi è un altro giorno ha coinvolto 2.234.000 spettatori (15.7%). (Gossip e Tv)

Allora perché i lavori sono ancora bloccati al progetto preliminare del 2018? Così come non vi sono dubbi in merito al suo impatto positivo dal punto di vista ambientale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Meraviglie – La Penisola dei tesori, Palermo. L’ultima tappa toccata da Alberto Angela è Palermo Martedì 11 gennaio 2022 va in onda in prima serata su Rai 1, alle ore 21.25, una nuova puntata di Meraviglie – La Penisola dei tesori, condotto da Alberto Angela. (Contra-Ataque)

Questa nuova edizione di Meraviglie si sta invece rivelando molto complessa e lo conferma il crollo fatto registrare dal programma in occasione della puntata andata in onda ieri sera. Rispetto infatti alla sfida precedente, con l’appuntamento andato in onda ieri ha perso circa 3 punti percentuali di share ed anche una parte dei telespettatori. (Specialmag.it)

Nella terza puntata di questa edizione si partirà dalla magnifica Villa Reale di Monza. Angela farà visita al castello della Zisa detta La splendida, e poi lo splendido Duomo di Monreale, entrambi voluti da Guglielmo II. (Piper Spettacolo Italiano)