Cragno al Monza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Le due parti si erano già avvicinate ieri, oggi è stato definito l’accordo per il trasferimento del portiere della nazionale.

(Unioneonline/L)

Già la prossima settimana Cragno è atteso in Brianza per le visite mediche e la firma del contratto.

Cragno, classe 1994, lascia il Cagliari dopo cinque anni in cui ha raccolto 152 presenze e si è guadagnato la maglia della Nazionale italiana.

E’ fatta per il trasferimento al Monza di Alessio Cragno. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo fa sapere Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, che svela i retroscena della trattativa: l‘Uomo Cragno, ventisette anni, arriva in prestito con obbligo di riscatto condizionato alla salvezza della squadra lombarda. (IlNapolista)

Alessio Cragno sarà il nuovo portiere del Monza. Il portiere era nel mirino della Fiorentina, in cerca di un nuovo numero uno per la prossima stagione (Viola News)

Monza, tifosi in festa per l’arrivo dell’esperto calciatore. Il club di Berlusconi e Galliani mette a segno il colpo: ora è ufficiale. (SerieANews)

Tra questi, c’è anche l’arrivo di un portiere che vada a sostituire il partente Bartlomiej Dragowski. Sono tanti gli acquisti che la Fiorentina dovrà fare per consegnare a Vincenzo Italiano una rosa in grado di affrontare il triplice impegno della prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Il portiere azzurro, retrocesso col Cagliari era entrato nella lista dei candidati per la porta della Lazio senza mai scaldare più di tanto in verità. Dopo Ranocchia, la squadra lombarda, neopromossa in Serie A, si avvicina al nuovo acquisto per la porta. (La Lazio Siamo Noi)

Ranocchia in biancorosso troverà un ex compagno nerazzurro (dal 2016 al 2018 e nel 2020-21), Andrea Pinamonti AC Monza. L'ex capitano nerazzurro è il primo colpo estivo del club brianzolo, che tramite i suoi canali ufficiali ha dato il benvenuto al veterano: "Ranocchia arriva ora al Monza neopromosso in Serie A, dove porta esperienza, personalità e mentalità vincente. (Sport Mediaset)