Colpo Monza, chiuso l’affare Cragno: tutte le cifre dell’operazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Il Monza paga 400 mila euro subito per il prestito e impegna 3,6 milioni di euro per il riscatto

Il giro dei portieri è una delle questioni più interessanti del calciomercato, con tante squadre pronte a cambiare in porta.

Il calciomercato della Serie A in questo momento vede i portieri protagonisti: si muovono diverse pedine e il Monza può concludere un grande colpo.

Il Monza rinforza il suo asse con il Cagliari (dovrebbe arrivare in Brianza anche il difensore classe ‘2001 Carboni) e oggi ha chiuso un colpo importante per la porta. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Il club di Berlusconi e Galliani mette a segno il colpo: ora è ufficiale. Il Monza di Paolo Berlusconi e di Adriano Galliani, amministratore delegato della società neopromossa in A, ha messo a segno un altro colpo che infiamma la piazza (SerieANews)

Il reparto in cui la società sta avendo delle difficoltà è sicuramente la porta. La trattativa con il Cagliari…. Fonte: Matteo Columbro- Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Alessio Cragno sarà il nuovo portiere del Monza. Accordo raggiunto col Cagliari sulla base di un prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo in caso di salvezza del club di Berlusconi. (Viola News)

La società lombarda ha infatti raggiunto un accordo con il Cagliari per il trasferimento del portiere classe 1994. Il portiere fiorentino, seguito da tempo anche dai viola, sarebbe ad un passo dai brianzoli: ecco la formula del trasferimento. (Fiorentina.it)

Nelle ultime settimane uno dei nomi accostati al club di Rocco Commisso è stato quello di Alessio Cragno, ma nelle ultime ore il portiere del Cagliari è una pista definitivamente sfumata. Tra questi, c’è anche l’arrivo di un portiere che vada a sostituire il partente Bartlomiej Dragowski. (fiorentinanews.com)

Era tra i pre-convocati degli Europei vinti, poi gli è stato preferito Meret. Lo fa sapere Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, che svela i retroscena della trattativa: l‘Uomo Cragno, ventisette anni, arriva in prestito con obbligo di riscatto condizionato alla salvezza della squadra lombarda. (IlNapolista)