Gazzetta - Guardiola, Juve e Barcellona alla finestra

Gazzetta - Guardiola, Juve e Barcellona alla finestra
Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

Ma è altrettanto vero che il presidente bianconero Andrea Agnelli ha appena espresso la sua fiducia a Maurizio Sarri, sotto contratto per altre due stagioni.

Quindi le nuove suggestioni su Pep a Torino non possono entrare nell’attualità, anche se non vanno accantonate con superficialità, in attesa di conoscere gli sviluppi di questa sorprendente vicenda.

Ne parlano anche altri giornali

City fuori dall'Europa. ESPN - La reazione di Guardiola dopo la decisione dell'UEFA di escludere il City dalle coppe - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il club non ha tempo per aspettarlo". vedi letture. L'apertura del QS, parla Luigi Maifredi: "Pep alla Juve". "Pep alla Juve". (TUTTO mercato WEB)

Oggi, invece, immaginare Guardiola alla Juve un domani non troppo lontano, dopo l'esclusione del Manchester City dalle coppe europee per le prossime due stagioni, diventa un po' più facile. Da ieri è semplicemente diventato un po' più facile credere che il fautore del tiki taka possa diventare, un giorno non troppo lontano, il prossimo allenatore della Juventus (TUTTO mercato WEB)

vedi letture. Le aperture spagnole - Tutti puntano sui guai di Guardiola: "Fuori!" Sport. "Partitona con Angel". Guardiola è ben presente in prima pagina, seppur nel taglio alto. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante questo non si placano i rumours sui suoi possibili sostituti, da Guardiola a Zidane. A proposito di convivenze più o meno forzate meglio seguire, ripeto, gli sviluppi di #Guardiola #Zidane e #Sarri. (ilBianconero)

vedi letture. Le aperture in Inghilterra - Guardiola e la paura di essere esonerato. Di seguito le aperture inglesi di oggi venerdì 14 febbraio 2020:. Metro Sport. "Il rischio esonero per Pep è Real". Guardiola afferma che potrebbe essere esonerato se il City non dovesse superare gli ottavi di finale di Champions contro il Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti