FIFA 22 non ha rivali! È il gioco più venduto in Italia

Tom's Hardware Italia SPORT

Con il lancio di FIFA 22, però, non c’è stato spazio per nessun’altro all’infuori del titolo calcistico targato EA, che ha battuto tutti su praticamente tutta la linea.

La classifica generale vede in tutti e tre i posti più ambiti del podio FIFA 22 in tre diverse versioni.

Settimana dopo settimana la classifica dei videogiochi più venduti in Italia ci regala sempre diverse sorprese.

Sul gradino più basso ci sale la versione Xbox One e Xbox Series X|S, al secondo posto la versione PS5, mentre al primo posto l’edizione per PlayStation 4. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vediamo però nel dettaglio la classifica completa italiana, che conta sia le vendite PC che quelle console:. . FIFA 22 - PS4 FIFA 22 - PS5 FIFA 22 - Xbox One FIFA 22 - Switch FIFA 22 - Xbox Series X|S Marvel's Spider-Man: Miles Morales - PS5 GTA 5 - PS4 Ratchet & Clank: Rift Apart - PS5 Minecraft: Nintendo Switch Edition - Switch God of War - PS4. (Multiplayer.it)

EA ha già registrato il nome del prossimo capitolo di FIFA, che non si chiamerebbe più così: mossa preventiva o decisione già presa? Perché cambiare —. (La Gazzetta dello Sport)

Un paio di nuove registrazioni di un marchio in Europa potrebbero indicare un nome che l'editore ha in mente. EA Sports attualmente non ha ancora fatto nessun commento a riguardo (Eurogamer.it)

Si parla precisamente di EA Sports FC. Un calciatore che sta per fermare un pallone in FIFA 22. EA Sports FC, nel caso non lo sappiate, non è un nome suggerito da un leaker, ma un vero marchio registrato da Electronic Arts sia nel Regno Unito che nell'Unione Europea. (Multiplayer.it)

Gorilla, che negli ultimi anni ha avuto qualche difficoltà a livello competitivo, ha scelto gli Excel per tornare a essere protagonista sul videogioco calcistico FIFA 22 con le Global Series, la massima competizione, che inizierà a novembre. (Tuttosport)

La serie ha venduto un totale di 325 milioni di copie dal 1994 a oggi, e punta a superare i 400 milioni nei prossimi tre anni (IGN ITALY)