FIFA 22: i migliori giovani difensori per la carriera allenatore!

FUT Universe SPORT

Nel nostro viaggio alla scoperta dei migliori giovani talenti di FIFA 22 è arrivata l’ora di andare a scoprire quali sono i difensori Under 23 con maggiore potenziale presenti nella nuova edizione di FIFA!

Alle sue spalle l’ex Inter Hakimi.

Aggiungi questo articolo ai preferiti!

Il terzino del Milan ha 90 di potenziale.

FC Köln 2 ★ 2★ Adrià Pedrosa 23 75 82 7 10.5 RCD Espanyol de Barcelona 3 ★ 3★ L. (FUT Universe)

Su altri giornali

Grazie a questi, abbiamo modo di vedere che FIFA 22 è stato in grado di ottenere la prima, seconda, terza, quarta e quinta posizione della classifica. Il gioco di calcio di EA è stato per certo un successo. (Multiplayer.it)

Subito dopo il lancio di FIFA 22 il Vicepresidente Cam Weber aveva dichiarato che lo studio stava pensando al cambio di nome e ad una rivalutazione degli accordi con la FIFA, e pochi giorni fa l'azienda ha registrato il marchio EA Sports FC (Electronic Arts Sports Football Club), che sembrerebbe essere il nuovo nome scelto per la serie. (IGN ITALY)

Eppure c'è sempre il dubbio che il cambio di nome faccia perdere quel fascino unico che rende il gioco di calcio di EA IL gioco di calcio. Un calciatore che sta per fermare un pallone in FIFA 22. EA Sports FC, nel caso non lo sappiate, non è un nome suggerito da un leaker, ma un vero marchio registrato da Electronic Arts sia nel Regno Unito che nell'Unione Europea. (Multiplayer.it)

Perché cambiare —. Un abbandono del marchio e l’arrivo di EA Sports FC avrebbe dunque molto senso in un’ottica di revisione dei costi (La Gazzetta dello Sport)

Si è tratta infatti della più grande operazione economica di sempre che ha portato negli Excel il numero uno del ranking, Tom, fino a poco tempo fa giocatore del team Futwiz Lo stesso giocatore ha voluto commentare la notizia del ritorno di Gorilla: “Per gli Excel si tratta di una grande mossa nella scena competitiva di FIFA. (Tuttosport)

EA Sports attualmente non ha ancora fatto nessun commento a riguardo Un paio di nuove registrazioni di un marchio in Europa potrebbero indicare un nome che l'editore ha in mente. (Eurogamer.it)