Chelsea-Juventus, il pronostico: in ballo il primato, gli ospiti pronti al colpo con l’1-3

Chelsea-Juventus, il pronostico: in ballo il primato, gli ospiti pronti al colpo con l’1-3
Footballnews24.it SPORT

La gara tra Chelsea–Juventus, valevole per la quinta giornata della Champions League girone H va in scena al Stamford Bridge il 23 novembre 2021 alle ore 21:00.

Un colpo d’azzardo dei ragazzi di Allegri è da tenere in considerazione con un risultato esatto, l’1-3 è l’opzione da rischiare.

RISULTATO ESATTO 1-3.

COMBO UNDER 2.5 PRIMO TEMPO/ OVER 2.5 SECONDO TEMPO.

ENTRAMBE LE SQUADRE ANDRANNO A SEGNO. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Massimiliano, a Mediaset, ha parlato poco prima di"La sensazione è bella, stasera sarà una bella gara e ci giochiamo il primo posto nel girone con i campioni d'Europa. "Tanto poi in Champions primo o secondo posto conta relativamente. (ilBianconero)

I bianconeri, dal canto loro, provano a ripartire rapidamente, con scambi rapidi, senza, però, scoprirsi mai più di tanto. Chelsea-Juventus, Ranieri avverte: “Sarà una partita simile all’andata”. Molto attivi anche Manuel Locatelli e Weston McKennie (TuttoJuve24.it)

Servirà una squadra molto raccolta, per poi fare delle ripartenze feroci e veloci" (TUTTO mercato WEB)

Chelsea-Juventus, Allegri: "Arrivare primi o secondi conta solo relativamente"

Unica nota lieta per la Juventus in una serata di Champions League da dimenticare è stato il debutto europeo del classe 2002 Koni De Winter. Allenatosi con la squadra già nel ritiro estivo e protagonista di diverse amichevoli, il 19enne potrebbe essere impiegato anche in campionato nelle prossime settimane, complici le numerose assenze nella retroguardia della Vecchia Signora (Francesco Panza)

TuttoNapoli.net foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Sono ufficiali le formazioni della partita tra Chelsea e Juventus, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Chelsea (3-4-3): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Ziyech, Pulisic, Hudson-Odoi. (Tutto Napoli)

Tanto poi in Champions primo o secondo posto conta relativamente. In questo momento dobbiamo pensare solo al momento” (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr