Coronavirus, l'aggiornamento domenicale della Regione: 313 nuovi casi, ma non ci sono vittime

RavennaToday INTERNO

Per quanto riguarda i pazienti ricoverati negli altri reparti Covid, sono 690 (+18 rispetto a ieri), età media 75,3 anni.

Ricoveri. I pazienti attualmente ricoverati nelle terapie intensive dell’Emilia-Romagna sono 30 (+3 rispetto a ieri), l’età media è di 67,9 anni.

Sono poco meno di mille i nuovi casi di coronavirus in Romagna.

Viene poi Parma (3 casi registrati su 128.488), i cui dati sono incompleti a causa di un problema tecnico

Non si registrano decessi in Romagna: l'unica vittima della nostra regione è infatti un 78enne a Reggio Emilia (RavennaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Lino Giaquinta e Nello Dipasquale commentano “una lista forte e autorevole che sarà capace di massimizzare il risultato elettorale del Partito Democratico e che si presenterà all’elettorato non solo nell’ottica di un traguardo per il singoli candidati, ma per concretizzare un patrimonio come squadra”. (Quotidiano di Ragusa)

Il 16enne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico urgente alla testa. Una minicar condotta da uno studente 16enne di Modica, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, dopo aver sbattuto contro un muro, si è capovolta. (Quotidiano di Ragusa)

Il tasso di positività sale al 21,3% mentre ventiquattro ore fa era al 18,8%. Attualmente i positivi sono 61.994 con un incremento di 2.035 casi. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Molto attesa e sentita, quindi, dopo la messa vespertina, la “Sciuta” di San Giovanni Battista. Chiaramonte Gulfi – Ritorna a Chiaramonte Gulfi la Sciuta per San Giovanni. (Quotidiano di Ragusa)

Tutte le utenze domestiche e non domestiche devono osservare al massimo le regole della raccolta differenziata al fine di ridurre al minimo la frazione del “secco non riciclabile “, per non incorrere nelle sanzioni previste dalle norme vigenti in materia (Quotidiano di Ragusa)

I positivi al covid in totale ad oggi arrivano a 3256 (ieri erano 3100) di cui 3044 si trovano in isolamento domiciliare, 42 ricoverati negli ospedali di Ragusa, Modica, Vittoria e Palermo. (Quotidiano di Ragusa)