Clamoroso: Mancini è pronto a richiamare Balotelli in azzurro

fiorentinanews.com SPORT

L’Italia invece guarda allo spareggio di fine marzo e sarà protagonista di uno stage agli ordini del ct Mancini: nel gruppo dei 35 convocati però, secondo Sky, ci dovrebbe essere anche il clamoroso ritorno di Mario Balotelli, a distanza di 3 anni dall’ultima volta.

Ultimo turno prima dell’ennesima sosta per le Nazionali ma stavolta gli impegni ufficiali riguarderanno solo quelle sudamericane, per le qualificazioni al Mondiale di Qatar del prossimo novembre. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Buon punto per il Southampton, che rimane a metà classifica, con un buon margine sulla zona retrocessione. La squadra di Guardiola è prima a 57 punti in classifica, Southampton dodicesimo a 25 punti. (Calcio In Pillole)

E la KNVB (FA olandese) sta monitorando proprio questa situazione. Clamoroso dall’Inghilterra: secondo quanto riportato dal “Mirror”, Pep Guardiola potrebbe diventare il nuovo ct dell’Olanda. (Calcio In Pillole)

A questi si aggiungono una rete e 2 assist in Coppa: prestazioni e gol che hanno convinto il Ct Mancini a dargli un'altra chance in azzurro. In totale SuperMario in Nazionale vanta 14 reti in 36 presenze: tra i giocatori in attività solo Immobile ha segnato di più (leggo.it)

In totale SuperMario in Nazionale vanta 14 reti in 36 presenze: tra i giocatori in attività solo Immobile ha segnato di più Debuttante nel 2010, a due giorni dal suo 20° compleanno, l'avventura di Balotelli in azzurro è stata caratterizzata da alti e bassi. (ilmessaggero.it)

Secondo Sky Sport il ct della Nazionale ha deciso di convocare SuperMario per lo stage della Nazionale in programma dal 26 al 28 gennaio, in concomitanza con la sosta del campionato. Ora ha tre giorni per convincere Mancini, che a quanto pare ha deciso di dargli un’altra possibilità (L'Unione Sarda.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Balotelli torna in Nazionale: Mancini richiama l’attaccante con l’Italia. L’attaccante, dopo oltre 3 anni dall’ultima volta (settembre 2018), tornerà così a vestire la maglia della Nazionale. (Juventus News 24)