Juric stila l'elenco dei cedibili: in 6 fuori dal progetto

Toro.it SPORT

Da Izzo a Zaza, passando per Verdi, Millico, Edera e Horvath: ecco la lista dei giocatori che non rientrano nel progetto granata. Armando Izzo, Simone Verdi, Simone Edera, Kristofer Horvath, Vincenzo Millico e Simone Zaza: l’elenco del calciatori esclusi per scelta tecnica è lungo un terzo di quelli che invece sono stati convocati.

Non è infatti una novità delle ultime ore che giocatori come Zaza o Verdi non siano più parte del progetto di Juric (Toro.it)

Su altre testate

nonostante un 3-0. Non rientrano più nel progetto, Juric lo ha voluto comunicare espressamente non convocandoli per la prima partita della stagione. (Calciomercato.com)

Resta il fatto che lo stesso Paro ha gestito il momento delicato in modo fortemente diplomatico, cercando di riportare ogni domanda sul campo, e soprattutto non è stato interpellato sul caso, per fortuna, chiuso, della discussione tra Juric e Vagnati, che stando al diesse ha visto il suo epilogo con un amichevole abbraccio. (Torino Granata)

Non è mai bello quando un allenatore sceglie volontariamente di non presentarsi davanti ai microfoni. E nel caso specifico di Ivan Juric, troviamo che la scelta di rimanere in silenzio abbia un suo perché e possa essere condivisibile. (Toro News)

"Il mister è molto concentrato sull'aspetto tecnico e sull'allenare i ragazzi per questo diciamo non può perdere energie in discussioni varie. "Penso che l’allenatore in primis e poi noi dello staff siamo molto concentrati sull’allenare i ragazzi e sul migliorarli. (Torino Granata)

Ha parlato di vari argomenti: la qualità eclatante di Radonjic e la lite con Ivan Juric di due settimane fa. Torino, Vagnati: ” Ho un ottimo rapporto con Juric, non prenderemo Meret”. Il D.S dei Granata, Vagnati, ha parlato ai microfoni di Mediaset nel post-partita della gara contro il Palermo, terminata per 3-0. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Oggi credo abbia fatto bene. Per ora abbiamo scelto Vanja". (Toro News)