Calciomercato Inter: Werner, messaggio a Marotta

Fantacalcio ® SPORT

L’interesse per Werner, come quello per Edinson Cavani, dipende dalla volontà dell'argentino di trasferirsi al Barcellona.

Il fascino della Premier è importante ma al tedesco e alla sua compagna la città di Milano piace non poco.

Calciomercato Inter: Werner dipende da Lautaro. Per il club nerazzurro tutto è legato al futuro di Lautaro Martinez.

L’attaccante tedesco nelle ultime ore avrebbe mandato un messaggio importante a Marotta ed Ausilio attraverso il suo entourage. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

A fine gara, il tecnico Julian Nagelsmann ha confermato la concreta possibilità di veder partire la sua stella a fine stagione. Il Lipsia ieri ha vinto 4-2 sul campo del Colonia: tre punti vitali nella corsa a un piazzamento in Champions League. (Fcinternews.it)

Obiettivo in Inghilterra di Chelsea e soprattutto Liverpool, Werner è un giocatore anche nell'orbita dell'Inter. In questo club può crescere ancora, però non so se dirglielo tutti i giorni possa condizionare la sua scelta. (Calciomercato.com)

In fondo, parliamo della sua vita ed è giusto che sia lui a decidere". Werner può lasciare il Lipsia. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus sta pensando anche all'attaccante del Lipsia Timo Werner tra le ipotesi per il dopo Higuain in vista della prossima stagione. Il tedesco ha un contratto fino al 2023 e una clausola di 58 milioni di euro che scadrà a metà giugno, ma potrà abbassarsi a 50 milioni se il Lipsia non dovesse vincere la Bundesliga (terzo a -9 dal Bayern Monaco capolista). (ilBianconero)

In Germania precisano che il prezzo è di 58 milioni, omettendo un particolare importante: la cifra è legata alla vittoria in Bundesliga. Tant’è vero che Timo non vuole dare nulla per scontato sul suo futuro, anche perché la società inglese non ha ancora fatto offerte al Lipsia. (Tutto Juve)

All'Inter in realtà non la pensano così o per lo meno attendono che l'argentino si esponga in prima persona per affondare il colpo su altri obiettivi. L'ostacolo più grosso, come detto, è la volontà del giocatore, lusingato dall'ipotesi Liverpool e, da ultimo, dal forte e concreto interesse del Chelsea. (Sport Mediaset)