Romamania: l'harakiri di Manchester firmato Fonseca e le macerie di una Roma sparita

Calciomercato.com SPORT

Smalling su tutti, la Roma avrebbe dovuto tenere il campo risparmiando il più possibile ossigeno e cercando magari Dzeko con palla lunga per rifiatare e magari innescare il contropiede.

E con quella maledetta costruzione dal basso che manda in frenesia i giocatori rendendoli insicuri e sempre sul precipizio dell'errore.

Senza poter fare cambi nella ripresa e con qualche giocatore certo non al top fisicamente - anzi. (Calciomercato.com)

Su altri media

Claudio Ranieri, tecnico dei blucerchiati, l'ha presentata così: “La Roma stava giocando bene col Manchester, non mi aspettavo un risultato del genere. Alberto De Rossi ha parlato così: “Veniamo da due pareggi ottenuti con due grandi prestazioni, quindi siamo sereni anche se la classifica ci vede un po' attardati (ForzaRoma.info)

Appuntamento a domani per la rifinitura pre Sampdoria. #ASRoma #Fonseca pic.twitter.com/snLEmVVNCH. — Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) April 30, 2021 (Siamo la Roma)

I ragazzi stanno bene ma è vero che abbiamo molti problemi e non abbiamo tante soluzioni ma siamo motivati per vincere. Paulo Fonseca ha presentato la sfida di Serie A contro la Sampdoria. (CIP)

Tra tutti, ci sarebbe in forte pressing il Crystal Palace: secondo quanto riportato da calciomercato.it due settimane fa ci sarebbe stata la prima interlocuzione tra l'entourage del tecnico e il club inglese. (Voce Giallo Rossa)

Dopo lo scivolone di Manchester, la panchina di Paulo Fonseca alla Roma è più che mai in bilico. Il 6-2 subìto ad Old Trafford, a meno di clamorose rimonte nel match di ritorno, potrebbe portare alla rottura definitiva tra lui e la società. (La Lazio Siamo Noi)

Nello specifico era stato ipotizzato l’esonero del tecnico Paulo Fonseca dopo la pesante sconfitta contro il Manchester United. L’AS Roma, intanto, domani si ritroverà a Trigoria per la rifinitura in vista della partita contro la Sampdoria che si giocherà domenica 2 maggio alle 20. (Marione.net)