La clamorosa ipotesi sul futuro di Fonseca

SerieANews SPORT

Fonseca, le ultime sul futuro. I viola saluteranno Iachini a fine stagione e stanno sfogliando la margherita: piacciono Gattuso, De Zerbi e, ora, anche Fonseca.

Recentemente era stato accostato al Napoli, ma l’allenatore della Roma potrebbe restare in Serie A in un’altra squadra.

Per il suo futuro spunta una pretendente a sorpresa: le ultime. Una cosa è certa: a fine stagione, Paulo Fonseca lascerà la Roma. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Tra tutti, ci sarebbe in forte pressing il Crystal Palace: secondo quanto riportato da calciomercato.it due settimane fa ci sarebbe stata la prima interlocuzione tra l'entourage del tecnico e il club inglese. (Voce Giallo Rossa)

Alberto De Rossi ha parlato così: “Veniamo da due pareggi ottenuti con due grandi prestazioni, quindi siamo sereni anche se la classifica ci vede un po' attardati Adesso vorranno vendere cara la pelle ma noi vogliamo fare una grande partita: siamo pronti”. (ForzaRoma.info)

L’AS Roma, intanto, domani si ritroverà a Trigoria per la rifinitura in vista della partita contro la Sampdoria che si giocherà domenica 2 maggio alle 20.45 Nella giornata di oggi erano circolate alcune indiscrezioni riguardanti il futuro della panchina della Roma. (Marione.net)

Oggi PSG e Lille, seconda e prima della classe, giocheranno rispettivamente contro Lens e Nizza, mentre domani sera è in programma lo scontro diretto tra terza e quarta in classifica: Monaco-Lione. Alle 21 il Lille. (CIP)

Sulla sconfitta di Manchester: “Abbiamo preparato una strategia che ha funzionato nel primo tempo. Penso che a marzo abbiano iniziato a non stare bene. (CIP)

Appuntamento a domani per la rifinitura pre Sampdoria. #ASRoma #Fonseca pic.twitter.com/snLEmVVNCH. — Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) April 30, 2021 (Siamo la Roma)