Cosmi: "La Roma di Manchester? Quello non è il nostro calcio"

Giallorossi.net SPORT

Un giornalista infatti, durante una domanda, gli ha chiesto di commentare la differenza vista ieri tra il calcio italiano e quello europeo, ricevendo la replica dell’allenatore dei calabresi: “No scusa, la interrompo.

Serse Cosmi, allenatore del Crotone ma tifoso della Roma, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dei giallorossi di ieri sul campo del Manchester United.

Ieri ha giocato una squadra italiana con un calcio diverso da quello italiano“, la precisazione di Cosmi. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi PSG e Lille, seconda e prima della classe, giocheranno rispettivamente contro Lens e Nizza, mentre domani sera è in programma lo scontro diretto tra terza e quarta in classifica: Monaco-Lione. A quattro giornate dalla fine è ancora tutto aperto in Ligue 1 ed oggi PSG e Lille si affronteranno a distanza (CIP)

Appuntamento a domani per la rifinitura pre Sampdoria. #ASRoma #Fonseca pic.twitter.com/snLEmVVNCH. — Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) April 30, 2021 (Siamo la Roma)

Adesso vorranno vendere cara la pelle ma noi vogliamo fare una grande partita: siamo pronti”. Claudio Ranieri, tecnico dei blucerchiati, l'ha presentata così: “La Roma stava giocando bene col Manchester, non mi aspettavo un risultato del genere. (ForzaRoma.info)

I ragazzi stanno bene ma è vero che abbiamo molti problemi e non abbiamo tante soluzioni ma siamo motivati per vincere. Sulla sconfitta di Manchester: “Abbiamo preparato una strategia che ha funzionato nel primo tempo. (CIP)

Nella giornata di oggi erano circolate alcune indiscrezioni riguardanti il futuro della panchina della Roma. L’AS Roma, intanto, domani si ritroverà a Trigoria per la rifinitura in vista della partita contro la Sampdoria che si giocherà domenica 2 maggio alle 20. (Marione.net)

Dopo la pesante sconfitta di ieri all'Old Trafford e la qualificazione alla finale di Europa League quasi compromessa, continuano a scendere le probabilità di vedere Paulo Fonseca alla guida della Roma anche il prossimo anno. (Voce Giallo Rossa)