Mbappé, bordata di Al-Khelaifi a Florentino: "Mai parlato col Real, con lui rapporti non buoni"

Fantacalcio ® SPORT

Dopo la bufera e dopo il sì di Kylian Mbappé al rinnovo, in casa PSG è il momento di qualche resa dei conti dopo l'elettricità con il Real Madrid che sembrava prossimo all'accordo con il fuoriclasse francese.

In un'intervista a TNT Sport il presidente del club transalpino Nasser Al-Khelaifi non le manda a dire nei confronti del collega madrileno, Florentino Perez, destinatario di ben più che una frecciata sul lungo corteggiamento all'attaccante

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Così grazie a loro anch’io tifavo rossonero e guardavo un sacco di partite del Milan. Una volta conclusa la mia carriera, voglio vivere bene nel mio Paese, con la mia famiglia e miei amici. (Calciomercato.com)

Mbappé: "È un bene per la Francia che l'Italia sia fuori dal Mondiale". Di seguito le dichiarazioni di Kylian Mbappé a La Gazzetta dello Sport:. "Italia fuori dal Mondiale? Le dichiarazioni di Kylian Mbappé a La Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Dicevo sempre: “Un domani diventerò calciatore e se giocherò in Italia, giocherò solo per il Milan” C’è solo il Milan in Italia per uno dei gioielli del panorama globale del calcio, che molto spesso è stato accostato ad un club italiano. (Stop and Goal)

Il tweet che punge il giocatore del Psg, colpevole di aver respinto l'offerta del Real Madrid. Il rinnovo di Kylian Mbappé con il Paris Saint Germain e, di conseguenza, il suo rifiuto alla proposta del Real Madrid, ha sollevato gigantesche polemiche. (Golssip)

Gli occhi di alcuni top club si sono concentrati soprattutto su di uno. Il Milan ora si concentra sul calciomercato o sui suoi gioielli da blindare. (Minuti Di Recupero)

glb/red 24-Mag-22 16:42 "Non ho mai parlato con lui di Mbappè perchè è un nostro giocatore" PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - "Rispetto tutti ma non ho un buon rapporto con lui. (Tiscali)